[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

Confermo che il firmware scaricato è sempre la vecchia versione 1215.
Siete sicuri che il 1216 esista? Da varie ricerche che ho fatto su internet il firmware 1216 non esiste proprio.

Non saprei..io lo scaricai come 1216 da questa discussione..e ricordo che a schermo la sigla era 1216..evidentemente sarà lo stesso fw.. Come si verifica la versione fw che non ricordo?

Prima di aggiornare aspetto di capire cosa migliora questa nuova versione fw rispetto alla precedente.:fiufiu:
Qualcuno ha gia' fatto?:D :D

Io ho aggiornato ma ho un s10. Tra l'altro mi sono sbagliato e l'ho aggiornato come se fosse un g10 ma la tv funziona ancora!!!! Si vede forse un filo peggio.... ma funziona!!!! A questo punto non riesco proprio a capire la differenza tra un g10 ed un s10!!!! Non è che magari si può anche aggiornare con i firmware americani che temo siano più aggiornati dei nostri???!!!MAH.
P.S: qualcuno sà se c'è modo di riscrivere gli aggiornamenti fatti magari cambiando l'id del firmware???

Allora non si nota nessun miglioramento ? :

Rai e canale 5 hd su DVB-T sempre uguali ?
Deep colour ?
Green Gosting ?
Velocità Blu ray e intervento IFC
Minore rumorisità video ?

E' tutto identico ? :confused: .

Anche io aggiornato il mio TX-P46G10E alla versione 1216. Sono partito dalla 1206 installata di fabbrica e via via ho aggiornato alla 1213, 1215 e infine alla 1216.
In questa ultima versione ho notato l'aggiunta di 1/2 voci di menù nuove relative alle impostazioni, poi una maggiore sensibilità nella ricezione di reti che storicamente prendevo male mentre ora vanno meglio.
Minore rumorosità del video e mi è sembrato di notare una migliore fluidità nella modalità di riproduzione blu-ray 24p. L'ho notato in particolare guardando l'ultimo film della Pixar "UP". Altro non ho notato come miglioramenti o aggiunte. Cosiderate che il mio G10 46" è uno dei primi ad essere usciti sul mercato quando è stato lanciato il prodotto (Marzo/Aprile 2009). Mai un difetto o malfunzionamento nel corso degli aggiornamenti firmware effettuati.

Primi commenti positivi, molto positivi , aspetto ancora un pò e poi lo faccio anche io , 50 G10 anche io acquistato a Marzo 2009 , di Fabbrica 1206 , aggiornato a 1209 1213 e adesso 1215 ( pieno di difetti , come deep color , scatti blu ray , rumorosità video , scatti dvb-t HD ) .

Spero nel miracolo del 1216 allora .

Per chi capisce l'inglese qui cè una discussione che và avanti ormai da 10 3D piu' di 9000 post :D , questa che linko è l'ultima di Marzo 2010 , solo sul nostro G10 :) :) :

http://www.avforums.com/forums/plasma-tvs/1210489-panasonic-g10-owners-thread-part-10-a.html

.

Ultima modifica: