Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ecco questo io non lo vedo (fortunatamente).Salumiere ha detto:.. però poi la cosa strana è che guardando una partita di calcio, fa l'effetto contrario, cioè che con IFC su ON la palla trema e si sdoppia, o addirittura triplica, e ad esempio, il nome sulla maglia dei giocatori ripresi da dietro da una telecamera a bordo campo mentre corrono, risulta illegibile... per fare un altro esempio, i calci d'angolo, quando la palla è in volo, praticamente diventa una macchia bianca....
:
A questo punto una domanda nasce spontanea: Non può essere che la colpa non sia del TV ma dipenda da qualche altro componente della catena video o da qualche incompatibilità tra componenti?Beralios ha detto:Con Shakira il difetto era evidente, quasi imbarazzante, lo ha notato anche un mio amico che era a casa mia pur non intendendosene affatto (ma che sono quegli "aloni" attorno ai faretti??)... con George Michael il difetto era praticamente assente, eppure le condizioni di luci sono quelle di un concerto in entrambi i casi, quindi le più adatte a far saltar fuori questo problema.
Se ti riferisci a me rispondo che non l'ho mai scritto! Ho scritto invece che è un punto di forza e che è migliore di tutti gli altri TV visti a miei occhi fino ad oggi (CRT HD esclusi).luctul ha detto:(lungi dall'essere ottime come qualcuno dice)
robertocastorina ha detto:Non può essere che la colpa non sia del TV ma dipenda da qualche altro componente della catena video o da qualche incompatibilità tra componenti?
AndrewLupin ha detto:...se volessi una maggiore definizione dell'immagine..su cosa agisco???
Beralios ha detto:Mah, 'sto colour banding è veramente strano.
Plasm-on ha detto:vai sull'ifc prova a toglierlo ed inserirlo, dovresti vedere una differenza notevole senza, le scritte sono illegibili.
criptex ha detto:Salve a tutti, ho notato che a volume molto basso da una distanza di circa 3 mt. si sente il rumore delle ventole un "wuuuuu" di sottofondo a volte fastidioso, è normale?
AndrewLupin ha detto:te a quanto ce l'hai la nitidezza??
Varia e come, osserva bene.AndrewLupin ha detto:sia che metto 0 che metto 10 non sembra variare nulla