Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beralios ha detto:se non lo hai già fatto, prova a controllare nel menu di sintonia DVB-T che la voce "abilita canali HD" sia abilitata, ...
Poi, come si dice da te .... facce sapè !!!![]()
Salumiere ha detto:... ricominciando a giocare queste ritenzioni hanno una specie di feedback ....
Salumiere ha detto:...c'è un modo per vedere quante ore è stato acceso il TV? C'è qualche opzione nascosta?
Salumiere ha detto:Giusto per curiosità ma c'è un modo per vedere quante ore è stato acceso il TV? C'è qualche opzione nascosta?
Un altra cosa: ma la rai normale sul digitale non c'è??? Scusate la mia enorme ignoranza, ma sto cercando di imparare qualcosa...![]()
Corsaro77 ha detto:ragazzi scusate se lo chiedo per la 4° volta....ma quelli di voi che hanno il fw 1215...NEL MENU DEL DTT HANNO LA VOCE "AGGIUNGI CANALI HD"??? Io no...
SxM ha detto:confermo la voce sparisce al primo utilizzo, bisogna portare la tv ai settaggi di fabbrica per farla riapparire.
jonbon73 ha detto:ragazzi ho comprato finalmente il g10 42' da pochi giorni e devo dire che è uno spettacolo!! E' chiaro che tutto dipende anche dalla sorgente...
ma come rapporto qualita prezzo non c'è televisore che tenga!! l'ho pagato 800 porpette e le vale tutte!!! Film DVD sono ok , ho visto un .mkv dal mio WDTV collegato in HDMI ed è uno spettacolo!! Ma sopratutto uan cosa che mi ha sorpreso ieri è stata la visione di un film (the legend of zorro) trasmessa su canale 5... ebbene mi sono ricordato che io prendo anche canale 5 HD e cosi ho iniziato a vedere il film sul canale HD ED é STATO UNA CARTOLINA!!! FANTASTICO!! non mi aspettavo tanto da un canale visto col DDT!!!!
E pensare che sto ancora in rodaggio!!! Lo ricomprerei tuttala vita!!!