Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ludus7 ha detto:ma io che abito nel lazio dove è stato compiuto lo switch off, quindi solo digitale terrestre, come faccio a pulire lo schermo da eventuali ritenzioni se ho solo canali in digitale terrestre e se tolgo l'antenna mi dice segnale assente senza farmi l'effetto neve ?
99mike ha detto:...con l' anno nuovo sono intenzionato a passare da un lcd 32" a un plasma 50" e la scelta è caduta sul G10.
Avrei però alcuni dubbi in merito...
fredb12 ha detto:Io ce l'ho da 6 mesi e ne sono soddisfattissimo. Anzi, molto di piu'. Direi entusiasta.
Decoder HD: a me va bene, e le rare trasmissioni RAI sportive sono uno SPETTACOLO. Non so dirti sulla CAM, perche' non ce l'ho.
99mike ha detto:In che modo si aggiorna il Fw della TV?
e come faccio ??asrpaoletto ha detto:Vai sull'analogico!
Via ETERE al momento il FIRMWARE NON si aggiorna !!!Knives27 ha detto:Dunque ho fatto l'aggiornamento tramite il menù del tv (non so se è corretto) e mi dice:
la versione attuale 1.209 è aggiornata! Dunque ho terminato? (E' l'ultima versione?)
che problemiLeonid ha detto:Ragazzi ma questi problemi di FLUIDITA' quindi sono quasi IRRISOLVIBILI?
robertocastorina ha detto:Sul telecomando in alto a destra vicno al tasto AV c'è il tasto IMPUT