Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ludus7 ha detto:ma io che abito nel lazio dove è stato compiuto lo switch off, quindi solo digitale terrestre, come faccio a pulire lo schermo da eventuali ritenzioni se ho solo canali in digitale terrestre e se tolgo l'antenna mi dice segnale assente senza farmi l'effetto neve ?
99mike ha detto:...con l' anno nuovo sono intenzionato a passare da un lcd 32" a un plasma 50" e la scelta è caduta sul G10.
Avrei però alcuni dubbi in merito...
fredb12 ha detto:Io ce l'ho da 6 mesi e ne sono soddisfattissimo. Anzi, molto di piu'. Direi entusiasta.
Decoder HD: a me va bene, e le rare trasmissioni RAI sportive sono uno SPETTACOLO. Non so dirti sulla CAM, perche' non ce l'ho.
99mike ha detto:In che modo si aggiorna il Fw della TV?
e come faccio ??asrpaoletto ha detto:Vai sull'analogico!
Via ETERE al momento il FIRMWARE NON si aggiorna !!!Knives27 ha detto:Dunque ho fatto l'aggiornamento tramite il menù del tv (non so se è corretto) e mi dice:
la versione attuale 1.209 è aggiornata! Dunque ho terminato? (E' l'ultima versione?)
che problemiLeonid ha detto:Ragazzi ma questi problemi di FLUIDITA' quindi sono quasi IRRISOLVIBILI?
robertocastorina ha detto:Sul telecomando in alto a destra vicno al tasto AV c'è il tasto IMPUT