Vai tranquillo, ci mancherebbe...è multilinguauelino54 ha detto:@sonynos i menu poi, sono in italiano?Grazie e un saluto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai tranquillo, ci mancherebbe...è multilinguauelino54 ha detto:@sonynos i menu poi, sono in italiano?Grazie e un saluto.
rallentamenti nei panning, carrellate, ecc99mike ha detto:che problemi
sonynos ha detto:Rieccoti il link da dove scaricare il firmware 1215Firmware 1215.10000 TX-P42/46/50G10E
Leonid ha detto:rallentamenti nei panning, carrellate, ecc
bradiponp ha detto:Ciao,
nessuno ha riscontrato Dead Pixel sul pannello?
bradiponp
RyuX ha detto:...forse è una prerogativa del plasma tendere a sfuocare un pò con le immagini in movimento?
RyuX ha detto:Quindi tutti quelli che hanno questa tv notano questo difetto?
Beralios ha detto:Con rispetto parlando nei confronti di tutti, non è detto che se non si nota un difetto, allora non c'è.
Ragazzi il green ghosting non mi sembra centri con la sfocatura. Magari sbaglio io ma l'effetto del gg che è presente in tutti i plasma ( anche se a soffrirne maggiormente è da sempre panasonic e non solo il g12) è un tracciamneto di bordi verdi in presenza di movimenti molto veloci nel caso di immagini con contorni molto contrastati. Centra poco con l'effetto sfocatura. Il plasma non dovrebbe avere questi problemi di sfocatura ed i pannelli dei g10 meno che meno visto che risolvono 1080 linee in movimento ( a differenza dei vecchi plasma ed lcd che ne risolvono molte meno). Se ci sono questi problemi possono essere dovute ad altri fattori. per esempio mi è capitato che alcuni settaggi della ps3 andassero ad incidere notevolemte sulla visualizzazione dei video dei giochi. Adesso non ricordo dove avevo toccato ma mi sembra fosse legato allo scaling dei filmati per giochi per ps2. Pur essendo il gioco per ps3 il video è cambiato di molto.Beralios ha detto:Ecco il nome, green ghosting... ?
P.S. spero non ti sia offeso !! :mano: