avrei da fare una domanda su questa tv,che cmq possiedo,a chi gioca con i videogames(ps3 o xbox360,nextgen insomma).
con i film ribadisco che è superlativa come tv,davvero davvero soddisfatto.devo dire che già questo mi rende felice perchè anche se io ho diversi videogiochi e possiedo entrambe le console nextgen,guardo piu film che altro quindi sono soddisfatto.
ho provato qualche gioco qua e la.ma secondo voi come si comporta una tv del genere con i giochi?tralasciamo l'effetto stampaggio,ma come vi sembra?
io ho avuto l'impressione (ma forse dipende dai giochi che ho provato) che nei movimenti (tipo in giochi come killzone,resindent evil 5) l'immagine sfuoca parecchio.
il che non è il massimo.quando non ci sono cambi repentini della visuale ovviamente ciò non succede,però quando ci si muove con i vari sparatutto in prima persona e ci si guarda intorno,mi sembra ceh tutto sia sfuocato.
a voi come vi sembra?
c'e da dire anche però che i giochi stessi,next gen,fanno ampio uso dell'effetto sfuocato.
però non capisco se sta tv per giocare è buona oppure in tal senso un lcd era meglio.
Questo magari mi dispiace un pò,però io volevo la tv soprattutto per i film (blu ray),e in tal senso ha un'immagine che mi piace molto(a differenza dei vari lcd,che non mi piace per niente)
poi non so se il fatto che cmq i giochi girano a 720p(talvolta,soprattutto su ps3,non è nemmeno un quadro effettivo di 1280x720 ma qualcosa di meno) possa provocare più sfocatura proprio perchè non girano a 1080p(non ho ancora avuto modo di provare un gioco in 1080p)