[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

felixman ha detto:
Per una camera dal etto un 42 pollici è fuori luogo. Anzi in camera da letto la tv è fuori luogo!
parole sagge... un plasma 42 in camera da letto inoltre è una tamarrata che neanche un porno-attore farebbe !
 
Dadoo ha detto:
un plasma 42 in camera da letto inoltre è una tamarrata....


Rammento in merito una pubblicità della PHILIPS di qualche anno fà...:) in cui disponevano il PLASMONE da 50 pollici proprio sopra il letto, appeso al soffitto..:eek: .. roba che se cedono i tasselli ti ritrovi la testa come na piadina :D
 
il punto che io lo prenderei anche 32" ma plasma di quella misura non ce ne sono, e lcd o proiettori non ne voglio...
se mi trovate un formato al di sotto del 42" di ottima fattura come il panasonic con pannello g12 fatemelo sapere :)
 
frafreezeer ha detto:
se mi trovate un formato al di sotto del 42" di ottima fattura come il panasonic con pannello g12 fatemelo sapere :)
Sotto il 42" c'e' solo il 37 HD Ready, sempre Pana, che non e' un neopdp. Un full-hd ancora piu' piccolo non avrebbe senso (fanno ridere gli LCD 22": sfido chiunque a rendersi conto della differenza, a meno che non guardi con la lente.
Secondo me - che ho il 42G10 - puoi prendere tranquillamente il neopdp e, se ti piace vedere la tv in camera da letto, o se e' li' l'unica parete che puo ospitarla, fai pure! Mi pare di aver capito che questo sarebbe il tuo televisore principale, e non la tv secondaria per addormentarsi (allora si' che sarebbe veramente un po' esagerata). Occhio solo al calore generato :-)
La TV scalda veramente poco al buio e con temperature normali, ma qualcuno nel forum ha detto che diventa un radiatore se la temperatura esterna e' troppo alta (probabilmente le ventole andrebbero a mille).
Ciao!
 
purtroppo vivendo coi miei genitori (ancora per poco) la tv in salotto non si può mai guardare, quindi la mia camera condivisa con il fratello, è l'unico posto dove noi guardiamo la tv e tanti film, infatti cè anche un buon 5.1 di discreta qualità (logitech z-5400) con moltre entrate tra cui 1 spdif e 2 ottiche...
la distanza da televisore e postazione è di circa 3 metri abbondanti... diciamo che da questa distanza si vedrebbe molto bene :) poi come scritto prima la tv andrà nel mio futuro salotto..
 
Beh...trattandosi di questa situazione particolare allora il 42 pollici se ci sta potresti anche mettercelo. Considerando soprattutto il fatto che tra non molto dovresti andare a vivere da solo e lo potresti mettere nel tuo futuro salotto. Una volta che fai la spesa allora falla bene ;)
 
Non mi sparate!!!!!!!!!!! Io l'ho messo nella stanza da letto con visione superiore ai 2.5 mt e vedo film proprietari e nolleggiati in HD. Vi posso assicurare che è un bel vedere!
Un saluto.
 
Ultima modifica:
il pannello ci stà! avanzano anche una 10a di cm per fissarlo a muro, quindi l'installazione non è nemmeno impegnativa, e non impedirà nessuna antina dei mobili, quindi è perfetto, fate conto che attualmente alla postazione del futuro plasma cè un pc fisso che sarà spostato in un'altra stanza per far spazio alla multimedialità ;)
comunque grazie mille dei consigli, sta mattina sono andato a vederlo, è una goduria!! a presto lo prenderò!
 
giggettino ha detto:
Dove si scarica l'aggiornamento per pieta'!!!!!!!
Io ho il 1209 e ho comprato il 42G10 a meta' ottobre...cosa migliora,vale la pena se il tv e' uno spettacolo?
grazie delle risposte.:confused: :confused: :)


Anche tu ti fai prendere dalla smania? :p

Come te ho un 42G10 con 1209 semplicemente *fantastico* in tutto e per tutto, figuriamoci se mi sogno di modificare/aggiornare alcunchè.

Per chi è nella stessa idilliaca situazione: ma perchè andate a cercar guai? :D
 
Che è sta storia che un 42" in camera da letto è una tamarrata ??? :D

Io ce l'ho e vi assicuro che i numeri si fanno lo stesso...:D

Se mi legge mia moglie mi scortica :O
 
tautotes ha detto:
dopo di che ho deciso di aggiornare al 1215, oltre a questo successivamente ho resettato e l'IFC sempre su ON dava immagini straordinariamente fluide...ma che fa come gli pare???

Tieni presente che l'ifc non è altro che un algoritmo di motion compensation.
Pertanto sviluppato con linguaggi di basso livello.
Si vede che sul firmware 1215 hanno dato un'aggiustatina alla parte dell'ifc.
 
Ciao ragazzi! Qualche domanda stupida:
- Come si fa a vedere quale firmware ho sulla tv?
- Se installo l'ultimo, il 1215, mi si resettano tutte le impostazioni?
- Dove si scarica l'ultimo firmware? Ho letto tutte le ultime pagine ed il link per il sito danese, ma non lo trovo.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
felixman ha detto:
..... castronata! :eek:

In effetti :rolleyes: se così fosse perchè al momento la PANASONIC metterebbe il firmware 1215 sugli ultimi nati, sicuramente NON per farli andare peggio .... da che mondo e mondo gli aggiornamenti dei firmware servono proprio per eliminare eventuali piccoli bug o per migliorare le prestazioni dei prodotti :cool: .
 
mrvideo ha detto:
soprattutto chi ha il 1206 è il migliore.


Col 1213 si risolvono GROSSI problemi di fluidita' che mi hanno lasciato perplesso sin dal primo giorno in cui ho acceso il G10; trovo sempre di piu' scaldaloso che Panasonic non renda pubblico un firmware cosi' importante...
col 1215 per adesso non ho notato grosse differenze

;)
 
sonynos ha detto:
In effetti :rolleyes: se così fosse perchè al momento la PANASONIC metterebbe il firmware 1215 sugli ultimi nati, sicuramente NON per farli andare peggio ....
Infatti, figuriamoci se uno che compra questo TV debba poi preoccuparsi di installare un firmware vecchio, sarebbe ridicolo...
 
Top