ryosaeba86_86
Member
scusate ragazzi...ma perchè quanto si fa lo swich off la rai ha già canali in hd??? io sono della campania...quindi i prossimi siamo noi...volevo informarmi bene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ruben ha detto:Ho lo stesso problema anche io....nessun segnale video hd da dtt...
non ho capito, cosa si deve fare?
decuplo ha detto:hai la versione fw 1206? e non hai fatto la scansione HD?
giapao ha detto:a me sembra che il G10 trovi i canali HD anche senza forzare la scansione dei segnali HD, cmq in caso di problemi tanto vale provarle tutte. se ci sono problemi forse bisogna anche vedere a che livello è il segnale d'antenna, con il digitale i canali si vedono o non si vedono, a differenza dell'analogico.
decuplo ha detto:No il mio segnale d'antenna e' perfetto... e poi sento l'audio ma non vedo il video..
Gianni una domanda: ma tu hai aggiornato il fw? da quale versione vieni
e quale hai installata?
...
jonbon73 ha detto:.. TRasmettono in italia tutti con codifica diversa????..