Per accedere al menù di servizio premere "-V" sul televisore, poi col il telecomando premere "0","0","0".pimbio ha detto:Oggi mi è arrivato il televisore il 46 g10, ho visto che il pacco è stato rifatto, ora vorrei sapere come si fa a vedere le ore di funzionamento dato che penso che questo era un modello in esposizione, dopo che mi avevano assicurato che il televisore era garanzia italiana, e perfettamente imballato. Se qualcuno mi potrebbe aiutare lo ringrazio.
In questo modo si accede la menù di servizione, ma attenzione a non modificare nulla, perchè potreste inavvertitamente danneggiare il vostro TV e/o far decadere la garanzia!!!!
Per questo limitatevi a guardare, senza modificare nulla.
Come visualizzare le ore di utilizzo del TV
Per visualizzare le ore di utilizzo del tv premere, dopo essere entrati nel service menù premere il tasto sul telecomando "2", apparirà una finestra :“SRV-TOOL”.
In seguito premere "OK" sul telecomando.
Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola “PTCT”.
Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )e le volte in cui è stato acceso il TV.
Per uscire dal service menù premere il tasto "EXIT" per 3sec, o spegnere il tv.