giapao
New member
tautotes ha detto:ma non conviene farsi direttamente un decoder esterno ...
è più scomodo come uso e, almeno nel mio caso, si vede un po' peggio.
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tautotes ha detto:ma non conviene farsi direttamente un decoder esterno ...
La prima che hai detto. Altrimenti sarebbe ancora accettabile...decuplo ha detto:Ma occorre cambiare il "lettore della cam", la cam (la scheda pcmcia) o la scheda che si inserisce nella cam?
Qualcuno che ha installato con successo il firmware 1213 mi può confermare che l'hash md5 del file SDDL.SEC è 475ff5f4747d3a94ca35fdeb1b44e4c1 ?
E' scomparso anche a me! E 5 minuti fa l'ho visto, incuriosito l'ho selezionato, mi ha chiesto di spegnere e riaccendere la TV, ed è partita una normale sintonizzazione automatica generale. Ora non ce n'è più traccia...SxM ha detto:Ma solo io con la nuova 1213 non trovo più il menù sintonia DVB T HD ?
gnlp ha detto:Sul tema dell'agiornamento firmware sono un pò dubbioso; ho sinceramente molta paura di fare danni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
limmaginario ha detto:Decuplo: reset virginio si o virgininio no, la solfa non cambia.
MrVideo: se lo chiedi a me io non lo rifarei, pagherei per riavere il 1206.
SXM: Il menù di servizio mi guardo bene dal manovrarlo e un altro G10 da confrontare non lo trovo se non in un punto vendita dove certo non mi fanno smanettare. Per quanto riguarda il gamma nel G10 è accessibile senza problemi nelle impostazioni avanzate del menu richiamabile con il telecomando.
Tautotes: il 1213 B è solo per la versione venduta in Inghilterra.
Per quanto mi riguarda per ora mi metto in speranzosa attesa del 1215 senza causarvi ulteriori ansie...vi farò comunque sapere.
Waver ha detto:qualcuno può riassumere i pro e i contro che porterebbe l'installazione del nuovo firmware?
limmaginario ha detto:...
Non parlo di volti all' aragosta, ma di carnagioni dai toni reali e dettagliati nelle loro sfumature nei passaggi tra ombre a alte luci.
...