Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:Immaginario mi sembra che sia il primo e unico ad aver avuto problemi da quanto ho letto in questo 3ad, magari la sua eeprom era difettosa.
Il mio si è aggiornato perfettamente.![]()
Frank75 ha detto:X limmaginario
ultima cosa
limmaginario da quale link hai scaricato il firm ?
GNOMOPLUS ha detto:quando attivavo l intelligent frame e il risparmio energia mi accorgevo del cambio adesso è sempre uguale sembra che sia sempre attivo ,
Ieri sera ho provato ad inserire e togliere le funzioni.
Anche a me non da più segnali di cambiamento.
Niente più scatto ma nemmeno sensazione di qualche miglioria , cosa che prima accadeva.
C'è da dire che per l' IFC obiettivamente, viste le difficoltà attuali del mio tv, diventa però difficile valutare una effettiva efficacia.
Il risparmio energia invece funziona una volta inserito.
Illuminando la cellula posta frontalmente nella cornice del tv, il monitor aumenta la sua luminosità.
limmaginario ha detto:SXM , anche se non mi faccio illusioni, proverò a fare come dici resettando.
giapao ha detto:non ci sono regole fisse, più il segnale è scadente (o tv scadente) e più bisogna allontanarsi.
Ringrazio giapao e MingusAhUm per la risposta però proprio questa mattina mi sono recato presso un negozio qui a Taranto è ho visto in funzione il 42" della serie V10. Me ne sono innamorato immediatamente e quidi la mia scelta, anche per ciò che mi avete detto, ricade sul 42 di quella serie visto che il 50" per me potrebbe essere troppo.
Un saluto.
pcusim ha detto:E' impossibile che la CAM venga aggiornata a CI+ tramite firmware. Serve proprio un hardware diverso.
decuplo ha detto:Ma occorre cambiare il "lettore della cam", la cam (la scheda pcmcia) o la scheda che si inserisce nella cam?
Se fosse solo la scheda PCMCIA il problema si risolve con 50-60 euri...
limmaginario ha detto:Decuplo: reset virginio si o virgininio no, la solfa non cambia.