GNOMOPLUS ha detto:
caspita immaginario mi spiace veramente tanto che 6 andato incontro a questo grosso problema io se fossi in te mi attaccherei a panasonic facendo valere i nostri diritti in fondo quello è un firmware rilasciato da loro e quindi devono prendersi le loro responsabilità fagli presente che case tipo samsung -sharp e philips rilasciano direttamente online i vari firmware x avere noi la possibilita di poter agire con gli aggiornamenti , quindi panasonic non dando questa possibilità e comunque è un firmware loro devono rispondere qualora non dovesse andare a buon fine ,parlagli pure del forum che stai seguendo e fagli presente che molti di noi l hanno fatto senza problemi,digli pure che tutti quelli in commercio hanno il suddetto firmware
anche perchè io prima di aggiornare la tv avevo chiamato panasonic e mi è sembrato che erano una massa di imbranati mi hanno fatto perdere 2 giorni chiama di qua chiama di la senza avere mai una risposta ,quindi vedi in che massa digente siamo in mano ,alla fine dopo 4 giorni mi chiamano x dirmi che si sarebbero portati via il tv ,pensa te io sentito cosi ho detto lasciate stare il tv da casa mia non si muove ,quindi alla fine ho agito da solo
Grazie GNOMOPLUS apprezzo la tua solidarietà.
Per quel che dici però devi tenere conto che in realtà Panasonic non ha rilasciato nulla di ufficiale.
Siamo noi che girando in rete abbiamo trovato per vie traverse questo firm e volontariamente lo abbiamo installato.
Premesso questo ti dico che dall'assistenza, nonostante io non abbia nascosto la provenienza del file, non mi hanno prospettato alcun rifiuto di collaborazione e nel giro di un paio di giorni mi hanno dato le prime risposte.
Non risolutive d'accordo, ma sempre risposte.
Ovvimente mi rifaccio alla mia attuale situazione negativa, però forse tanto sbagliata la politica di Panasonic non è.
In fin dei conti mi sarei rivolto all'assistenza solo se qualche cosa non fosse funzionato bene sul tv dal principio e a quel punto, loro, dietro loro responsabilità, avrebbero aggiornato tutto.
Allora si che avrei potuto fargli vedere i sorci verdi se le cose fossero peggiorate.
Diversamente mi sarei tenuto il mio " amato " e perfettamente funzionanate firm 1206 senza creare nessun casino.
Cosa questa che in media significa per Panasonic 98 % dei clienti soddisafatti dell'ottimo prodotto che questo 42g10 è.