Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cozval ha detto:Non puoi vedere mediaset hd, è stato detto piu' volte.
Servirà la cam ci+ ma il G10 non la supporterà.
Leo Rieser ha detto:Piccola correzione. Il g10 non supporta la cam per la visione di canali in HD criptati da Mediaset.
I canali HD di Sky e quelli free della Rai si vedono benissimo.
ryosaeba86_86 ha detto:scusate ma a me nel menù le voci
x.v.Colour Off
e overascan dell'immagine........
rob79 ha detto:volevo sapere se qualcuno puo' indicarmi come si fa' ad impostare la TV in modo che si accenda sempre sul canale HDMI3, inoltre vorrei sapere se qualcuno puo' indicarmi con che codice devo impostare il telecomando di sky per fargli comandare anche la tv.
rob79 ha detto:Sto sclerando,qualcuno cortesemente mi puo' spiegare cosa diavolo devo fare per vedere su G10 un filmato su schedina????Da un Avi che avevo ho provato a creare un Mpeg2 e mi dice che non lo vede,ho provato a creare un Avchd Mpeg4 e mi dice che non lo vede.....sono frustrato...cosa devo fare????
E' solo un discorso di prova non vitale ma se il vieira da' la possibilita' di vedere filmati non capisco perche' non fungano.
Grazie,Rob.
ryosaeba86_86 ha detto:...ma succede anche a voi che lasciando cosi...ad esempio se guardo canale a volte il logo del canale compare per intero..poi per alcune pubblicità oppure alcune trasmissioni...si allarga troppo lo schermo e il simbolo esce fuori quadro..
grazie
felixman ha detto:...
potresti inserire il solito schemino con le tue impostazioni? Grazie mille![]()
GPV ha detto:...
Giusto @giapao?
L'altra cosa che non mi è chiara sono i valori nel menu imp. avanzate sulle alte e basse luci bisogna cambiare oppure va tenuto tutto su 0 ?
Il contrasto come valore lo tengo a 41,luminosità a 0.