felixman
New member
albianir ha detto:Io ho trovato installato nel 42G10 preso sabato il firm 1213
A si? Grande notizia. Luctul in bocca al lupo per l'aggiornamento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albianir ha detto:Io ho trovato installato nel 42G10 preso sabato il firm 1213
grazie...ma il g10 è di mio fratello.e siccome non presenta(ad esempio) i problemi di scattosità lamentati in questo 3d e che sembrerebbe che l'aggiornamento del firmware abbia risolto,non mi sogno nemmeno nè di scaricare nè di aggiornare.felixman ha detto:. Luctul in bocca al lupo per l'aggiornamento!![]()
davide manago' ha detto:...
e forse ne ho trovato uno che e' dsposto a farmi lui l'aggiornamento!
a quanlcuno che ha il 1206 come me ha notato che durante le partite anche in hd sia il pallone che i giocatori in alcuni fasi si notano come appannati!
grazie
Dave76 ha detto:.... evita in futuro di rivolgerti così ad altri utenti. Il rispetto reciproco e la buona educazione sono caratteristiche essenziali se vuoi continuare a scrivere su questo forum.
beh se ho l'ultimo firm e il tv lo ho comprato prima del rilascio (ancorchè non ufficiale)del firm....non è che ci vuole molto a capirlo che me lo sono installato iogiapao ha detto:.... in ogni caso al momento della vendita non c'è scritto da nessuna parte quale sia il firm montato.
Gianni
davide manago' ha detto:contatto telefonico con us'assistenza di bologna e mi avverte che con l'aggiornamento decade completamente la garanzia
Il centro dove ho chiesto io è stato abbastanza disponibile, ma mi ha detto che loro possono fare l'update del firmware solo dopo aver ricevuto una comunicazione ufficiale da panasonic. Nei prossimi giorni li richiamerò provando ad insistere e dicendogli che ho gia l'installer.... Intanto ho mandato una mail a panasonic italia richiedendo che il firmware venga messo in rete attraverso i canali ufficiali, lamentandomi del fatto che non è ammissibile che lo stesso televisore, venduto in momenti diversi, abbia un firmware aggiornato senza che ci sia la possibilità per chi lo ha comperato prima di poterlo aggiornare a sua volta. Vedremo se rispondonofelixman ha detto:tautotes ti quoto in toto. Le affermazioni di questi centri assistenza mi fanno ridere.