Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pimbio ha detto:Mi sto apprestando ha prendere questo panasonic online quando mi sono accorto che ce ne sono 2 tipi:
Panasonic TX-PF42G10
Panasonic TX-P42G10
tautotes ha detto:Cut------
Solo una cosa: in un piccolo frangente di un documentario di National Geographic quando l'immagine si è scurita progressivamente ho notato delle "striscie" verticali viola...problema mai presentatosi in altri canali.
Secondo voi è normale?
tautotes ha detto:Allora oggi ho comprato il 42g10.
Montato (tra l'altro all'inizio ho anche sbagliato a montare il supporto) e l'immagine è veramente ottima....
sheva1982 ha detto:ieri ho venduto un g10 ad un mio amico e aveva il firmware 1209.... oggi contatterò l assistenza pana e spero mi passi il firmware sempre che non siano in ferie.. in caso lo posto sul forum.. ciao a tutti![]()
traider ha detto:Guarda se te lo rifà sempre sullo stesso canale, ma con un altro documentario, poi scrivici se usi Sky HD via HDMI o SD via Scart .
Io lo guardo dal service menutautotes ha detto:Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware?
tommasomasiero ha detto:Io lo guardo dal service menu...
tautotes ha detto:Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware?......
peluse ha detto:siamo tutti sulla stessa barca (1206)![]()
tautotes ha detto:Ma secondo te quella nebbiolina viola cosa potrebbe essere? oggi non l'ho vista più.