Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JERRY_2000 ha detto:Volevo mettervi al corrente anche che sono riuscito a visualizzare dei filmati AVCHD attraverso la schedina memorySD che si inserisce di lato.
E' stato arduo e mi ha aiutato un amico che mastica meglio di me l'inglese, infatti su un forum inglese ho trovato un programma che converte i filmati in alta definizione in maniera da farli digerire al nostro beneamato TV. Il programma si chiama "multiAVCHD_3.0" e restituisce, partendo da un file in HD, una struttura da copiare nella memorySD.
Se avete delle difficoltà (a me poi è sembrato abbastanza semplice) chiedete pure.
Saluti Jerry
luctul ha detto:1)avete avuto problemi tipo i soliti "autenticazione fallita" o robe varie per protezione hdcp
2)considerato le voci di deinterlacer ,sky hd lo lasciate comunque su originale o lo settate su 1080i?
giapao ha detto:è strano perchè di solito la luminosità (di qualsiasi apparecchiatura digitale) diminuisce con il tempo.
sono daccordo con te anche nel mio g10 dopo 2 mesi e circa 200 ore di vita noto che ha un'immagine e dei colori sempre più belli rispetto all'inizio sono proprio soddisfatto!!!! ottima fedeltà nei colori ed un immagine superba!!!tommasomasiero ha detto:ciao a tutti ragazzi. Sono impazzito io o questo televisore migliora con il tempo di utilizzo. Inizialmente smanettavo sempre sul contrasto per portarlo sopra i 30 in modo da avere una bella luminosità, ora devo abbassarlo se no mi acceca. Sono a circa 130 di utilizzo e mi sembra proprio che il pannello restituisca della immagini sempre migliori. E non è abitudine...
veramente il problema era riferito alle trasmissioni sd e segnali INTERLACCIATI.quindi anche sky hd in teoria dovrebbe dare dei problemi visto che è interlacciato e se il deinterlacer del pana lavora male...ma se dite che l'hd di sky lo vedete bene,ok.una notizia confortantejumperman ha detto:Cmq il discorso delle scarse prestazione del deinterlacciamento sul G10 non era riferito in generale ma alle trasmissioni in standard definition. Quindi con i programmi in HD @ 1080i non ci sono assolutamente problemi e/o artefatti.![]()
luctul ha detto:veramente il problema era riferito alle trasmissioni sd e segnali INTERLACCIATI....
guido81 ha detto:ciao
scusate ma ho spulciato ilthread ma dopo 60 pagine mi sono usciti gli occhi.
a breve comprero un pana...ma sono indeciso se g10 o v10.
1)A parte discorsi "di parte " )scusate il gioco di parole), la differenza di prezzo è giustificata dalle features in più? chiedo soprattutto a chi li ha visionati entrambi.
2)E per quanto riguarda il deinterlacciamento...entrambi i modelli usano la stessa elettronica?
3)l'unico modo x migliorare sky sarebbe un processore video?
4)sarebbe il mio primo plasma...x regolazioni precise di colori ecc sono presenti menù di configurazione(e magari qualche vostro post x confronti)?
grazie
traider ha detto:Copiato tutto nella SD creando la cartella PRIVATE , ma mi dice sempre file non valido .
luctul ha detto:ma veramente nella rece di af non supera neanche (tranne un valore) il test sui 1080i...
guido81 ha detto:ciao
a breve comprero un pana...ma sono indeciso se g10 o v10.
jumperman ha detto:Il problema dell'immagine scattosa di cui alcuni si sono lamentati io l'ho notata con Sky HD, nelle carrellate del paesaggio ma non le noto con i dvd ed i blu ray che guardo via PC.