Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JERRY_2000 ha detto:Volevo mettervi al corrente anche che sono riuscito a visualizzare dei filmati AVCHD attraverso la schedina memorySD che si inserisce di lato.
E' stato arduo e mi ha aiutato un amico che mastica meglio di me l'inglese, infatti su un forum inglese ho trovato un programma che converte i filmati in alta definizione in maniera da farli digerire al nostro beneamato TV. Il programma si chiama "multiAVCHD_3.0" e restituisce, partendo da un file in HD, una struttura da copiare nella memorySD.
Se avete delle difficoltà (a me poi è sembrato abbastanza semplice) chiedete pure.
Saluti Jerry
luctul ha detto:1)avete avuto problemi tipo i soliti "autenticazione fallita" o robe varie per protezione hdcp
2)considerato le voci di deinterlacer ,sky hd lo lasciate comunque su originale o lo settate su 1080i?
giapao ha detto:è strano perchè di solito la luminosità (di qualsiasi apparecchiatura digitale) diminuisce con il tempo.
sono daccordo con te anche nel mio g10 dopo 2 mesi e circa 200 ore di vita noto che ha un'immagine e dei colori sempre più belli rispetto all'inizio sono proprio soddisfatto!!!! ottima fedeltà nei colori ed un immagine superba!!!tommasomasiero ha detto:ciao a tutti ragazzi. Sono impazzito io o questo televisore migliora con il tempo di utilizzo. Inizialmente smanettavo sempre sul contrasto per portarlo sopra i 30 in modo da avere una bella luminosità, ora devo abbassarlo se no mi acceca. Sono a circa 130 di utilizzo e mi sembra proprio che il pannello restituisca della immagini sempre migliori. E non è abitudine...
veramente il problema era riferito alle trasmissioni sd e segnali INTERLACCIATI.quindi anche sky hd in teoria dovrebbe dare dei problemi visto che è interlacciato e se il deinterlacer del pana lavora male...ma se dite che l'hd di sky lo vedete bene,ok.una notizia confortantejumperman ha detto:Cmq il discorso delle scarse prestazione del deinterlacciamento sul G10 non era riferito in generale ma alle trasmissioni in standard definition. Quindi con i programmi in HD @ 1080i non ci sono assolutamente problemi e/o artefatti.![]()
luctul ha detto:veramente il problema era riferito alle trasmissioni sd e segnali INTERLACCIATI....
guido81 ha detto:ciao
scusate ma ho spulciato ilthread ma dopo 60 pagine mi sono usciti gli occhi.
a breve comprero un pana...ma sono indeciso se g10 o v10.
1)A parte discorsi "di parte " )scusate il gioco di parole), la differenza di prezzo è giustificata dalle features in più? chiedo soprattutto a chi li ha visionati entrambi.
2)E per quanto riguarda il deinterlacciamento...entrambi i modelli usano la stessa elettronica?
3)l'unico modo x migliorare sky sarebbe un processore video?
4)sarebbe il mio primo plasma...x regolazioni precise di colori ecc sono presenti menù di configurazione(e magari qualche vostro post x confronti)?
grazie
traider ha detto:Copiato tutto nella SD creando la cartella PRIVATE , ma mi dice sempre file non valido .
luctul ha detto:ma veramente nella rece di af non supera neanche (tranne un valore) il test sui 1080i...
guido81 ha detto:ciao
a breve comprero un pana...ma sono indeciso se g10 o v10.
jumperman ha detto:Il problema dell'immagine scattosa di cui alcuni si sono lamentati io l'ho notata con Sky HD, nelle carrellate del paesaggio ma non le noto con i dvd ed i blu ray che guardo via PC.