luctul
New member
che cosa???? .ma se il plasma è in via di estinzione!!!(purtroppo)rimangono panasonic....samsung e lg (non cito eventuali altre sottomarche).se gentilmente mi dici dove compri un 42 pollici full a meno di mille euro e con buone prestazioni...satoh ha detto:? Ma hai un'idea di quante marche e modelli di TV al plasma esistono sul mercato, e di quanto costano e come vanno?
ah...ok...chiudiamola qui perchè stiamo andando OT,ma sinceramente se parliamo di rapporto qualità-prezzo il g10 è ottimo e OGGETTIVAMENTE cioè fino a prova contraria.che io non vedo proprioA me non interessa mandarti un MP per indicarti altre marche/modelli. Basta leggere un po' di recensioni o di discussioni in questo forum, e poi usare un motore di ricerca prezzi, per farsi un'idea.
ecco appunto.comincia tu con il capire il significato di shame ad esempio....Non capisco se non vi sono chari certi termini, o se nelle recensioni guardate solo la tabellina finale degli scores, anzichè leggerle bene. O se è così difficile riportare le cose come stanno, rendendo un buon servizio in un forum frequentato anche da molta gente poco esperta che cerca di capirci qualcosa.
questa poi....tra vergogna e peccato non c'è differenza...ok mi sembri come quelli che barano per fare riuscire un solitario di carteOgnuno è libero di interpretare la parola che tu hai sottolineato come meglio crede. Sta di fatto che il risultato finale non cambia.
Ultima modifica: