Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stessa mia impressione.satoh ha detto:Ho l'impressione che non sia niente di così particolare, che molti produttori non possano ottenere senza aggiungere costi o particolari modifiche all'hardware già esistente.
atchoo ha detto:Da quel che si può capire dalle recensioni dei V10 inglesi, al G10 basterebbe un CMS flessibile per ottenere risultati molto simili alla certificazione THX.
satoh ha detto:junkman,
c'è un'altra famosa marca i cui due modelli da 50" top di gamma hanno come unica differenza la certificazione THX: in uno c'è e nell'altro no. Sai quant'è la differenza di prezzo in questo momento in italia (stesso online shop, facente parte di nota catena europea) tra i due modelli? 20 euro...
No, in teoria ci sono solo i 96 Hz. Non so se siano "veri" o no (leggerò i tuoi link più tardi, ora non riesco), ma di sicuro non c'è flickerìo.satoh ha detto:Se non ricordo male, nella serie G10 europea è prevista la selezione tra 48 e 96 Hz, giusto?
Questo, e credo sia il discorso che sostiene satoh, non ti rammarica? Voglio dire: se le prestazioni dei G10 sono un po' più performanti pur con i loro limiti nelle possibilità di impostazione come sarebbero potute essere se Panasonic si fosse adeguata alla concorrenza? Magari per tanti utenti non sarebbe cambiato nulla, visto che a certi parametri neppure pensano, ma per gli appassionati...shklifo ha detto:Non so se sbaglio, ma nelle tue posts ho notato forse un sottilissimo riferimento ai nuovi modelli LG (modelli plasma con un ampio spettro di settaggi ben superiori ai G10/V10 e con costi minori), ma riferendosi ai review che stanno apparendo sul web si deduce che sia i LG che i nuovi samsung al plasma serie B sono un po’ meno performanti confrontati ai G10/V10.
ribadisco che il g10 è forse OGGETTIVAMENTE il migliore plasma per rapporto qualità prezzo sul mercato.non ho mai detto che nella mia zona non trovo assortimento di marche e modelli (figurarsi a Bologna...)ho detto che se si cercano negozi con una certa profwessionalità ci sono ma non trattano modelli di fascia medio bassa come il g10.se vado da MW...Comet....expert...euronics trovo assortimento e proprio per questo dico che un 42" plasma a 1199 euro con le qualità del g10 non esiste.se poi mi si vuole parlare di altre marche ti dico che non conta solo il tv ma anche ad esempio l'assistenza (vedi lg....pessima).quindi stringi stringi vorrei sapere cosa c'è di soggettivo in quello che ho detto.mi spiace ma è oggettivo.sempre disposto a fare marcia indietro.se hai elementi mandami mp con marche ...modelli...prezzi (verificabili)satoh ha detto:@ luctul
Mi pareva evidente che mi stavo riferendo al rapporto qualità/prezzo. Mi dispiace per te se nei negozi della tua zona non trovi un vasto assortimento di marche e modelli. Esistono comunque le recensioni su alcuni seri siti, e puoi poi usare un motore di ricerca prezzi per verificare il prezzo online in italia, e fare i confronti. Riguardo alle alternative, non entro nel merito perchè non è mio interesse farlo, e perchè non mi pare sia molto consentito dal regolamento.
.
atchoo ha detto:Poi si tratta anche di "rispetto" per i propri clienti: progettare un firmware che sia meno castrante costa così tanta fatica?
Hai proprio ragione. Pensa che nello shop online della Comet addirittura il G10 42 costa 859 euro e il G10 50 1359 euro. A questi prezzi penso che cercare il pelo nell'uovo sia un po' una forzatura. Non esiste alcun prodotto della concorrenza che possa porsi allo stesso livello.luctul ha detto:.se vado da MW...Comet....expert...euronics trovo assortimento e proprio per questo dico che un 42" plasma a 1199 euro con le qualità del g10 non esiste.
atchoo ha detto:I NeoPDP promettevano determinate cose, che a me, che uso la tv soprattutto per videogiocare, interessavano in modo particolare. Direi che le hanno mantenute, ma ovviamente parlo solo per quelle che sono le mie esigenze. Consigliare me è piuttosto facile, consigliare un inesperto molto meno.
pcusim ha detto:Per non parlare della macchinosità di dovere, ogni volta che si vuole vedere la tv (perchè è con la TV in sd che il G10 ha i maggiori problemi), accendere due apparecchi....