[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

atchoo ha detto:
Ti ho chiesto un chiarimento perché, forse, non sai quanto sono in grado di giocare gli appassionati. :)
Anche sei o sette ore consecutive e pure di più.
...

beh! allora le cose cambiano... :D
personalmente qualche anno fà in rete a doom, ma ormai sono tempi passati. dopo un'oretta di killzone 2 sono già troppo agitato... :cool:

ceccobz ha detto:
posso solo dire che io sono a 2.70 m dal tv e il 42 mi sembra più che sufficente, avvicinandomi si tendono a notale i punti...ma è una mia personale precisazione
ah quindi si vedono i punti a 2m o ancor meno?
Sia in sd che hd. Il 42' è troppo grande per unasaletta di 10mq?

Ultima modifica:
Geppo32 ha detto:
Per far chiarezza: stasera comprerò il G10 46", costo 1.499 euro, insieme al Tv mi daranno 12 (DODICI!) card da 50 euro l'una, per un totale di 600 euro di bonus spendibili dal 10 Giugno a fine Luglio.

Il bello è che queste card sono CUMULABILI (verificato chiamando 3 diversi MW e l'assistenza clienti), quindi se io mi prenderò un prodotto da 200 euro consegnerò 4 card da 50.

Dove sta l'inghippo?

Stasera lo scoprirò ;)

Scopri scopri

l'imballo è 134 per 87 altezza 34 ottimo plasma lo vedo a 3'30 metri
di distanza ed e perfetto ho acquistato 4 giorni fa un samsung le46a656 l'ho riportato indietro per cambiarlo con il panasonic perche aveva effetto clouding mica male il panasonic e molto superiore si avvicina molto al pioneer come nero soddisfattissimo!!!!!
ps: pagato 1699 euro alla mediaworld e in regalo buoni per un valore di 600 euro mica male no! penso che con quei buoni mi regalo un bel climatizzatore portatile ciao:D :D :D :D ;) ;)

asalm ha detto:
Certo che chi l'ha preso un mese fa... tipico lavoretto senza vaselina...:incazzed:

con il digitale è sempre così, però non sarei così categorico... alla fine spendi di più per comprare qualcos'altro che magari non avresti comprato ora, o avresti comprato da qualche altra parte... insomma, chi ci guadagna davvero è MW.

più che altro, come avevo già scritto, secondo me hanno preso un abbaglio, in quanto parlano di tv con tecnologia almeno a 200 Hz ma, secondo me, pensavano più che altro agli lcd, invece hanno conteggiato anche i 600 Hz del subfield.

Gianni

Riferito a MW secondo me sanno quello che fanno, hanno introdotto in un ventaglio di offerte i Panasonic come altri prodotti, che senso avrebbe il fatto degli hertz? magari si andrebbe a promuovere un elettrodomestico a basso consumo non un 200 o 600 hertz, quindi è solo un' indicazione che si è data al cliente a scopo pubblicitario. IMHO.
UN CONSIGLIO: volendo approfittare dell' offerta con un budget massimo e dico massimo di 1000 euro, sarà un buon acquisto il 42s10? (è per un mio amico che non ha grosse pretese ma non vorrebbe nemmeno rimanere deluso...)
Grazie.

Ma nelle discussioni ufficiali non era vietato parlare di prezzi, negozi, sconti,ecc. :confused: senza contare gli OT relativi ad altre tv o addirittura altri prodotti :mad:
Io mi chiedo dove sono finiti i moderatori ... (forse tutti al MW a comprare il G10 ?) :D

Io me prendo 100.
Con 50000€ di bonus mi compro tutti gli altri G10, divento monopolista e poi FACCIO il mercato da luglio a Natale del G10.
A voi che siete amici a dicembre ve lo do a 1600€ va!:D

Sono stato fino ad ora indeciso tra alcuni modelli tra i quali, in prima fila il, 42X10 ed il 42G10. Il dubbio deriva dal prezzo molto più contenuto del primo e dalla distanza di visione di circa 3 metri abbondanti che mi farebbe propendere per un HD-ready. Ora l'offerta MW porta il prezzo del G10 (sempre se si ha modo di spendere con profitto i bonus) allo stesso livello dei migliori prezzi online dell'X10. Chiedo dunque a chi ha avuto modo di vederli entrambi, e magari di confrontarli direttamente, se la visione con il G10 di programmi televisivi in SD e di DVD (non ho fonti HD al momento) è almeno non inferiore a quella offerta dall'X10. In buona sostanza, vedete dei motivi ragionevoli per preferire l'X10 al G10 a parità di prezzo?

Grazie in anticipo per il vostro parere, ciao, Marcello

Ingressi HDMI

Ciao.
Ho acquistato ieri un Panasonic 42G10.
Ho però un problema che non riesco a risolvere: collegando l'xbox360 con cavo HDMI ottengo un immagine perfetta solo sulla porta HDMI2 del televisore. Collegando l'xbox alle porte HDMI1 e HDMI3 ho dei fastidiosi salti d'immagine e di suono che non riesco a risolvere.
Sono le porte HDMI equivalenti? E' un problema d'impostazione del televisore? Oppure devo purtroppo chiamare l'assistenza?
Grazie per l'aiuto
Ciao

PS
Aggiungo che l'xbox è settata a 1080p

No, non è normale.
Visto che nell'ingresso 2 l'immagine è perfetta è da escludere un problema del cavo (ne hai comunque provato un altro?). Per esclusione direi che è un problema della tv.

Grazie.
Nel pomeriggio proverò a collegare un BR di un mio amico per verificare.
La cosa più strana è che sto guardando un DVD tramite xbox ed al momento nessun salto, appena vado sulla dashboard ricominciano.
Ciao