dadomobile ha detto:
iuki avevo appena finito di appostare il budget di 660€ ... ora se tu avessi realmente ragione dovrei mettere da parte almeno 300€ in più!!!
non mi sembra così poca la differenza è pur sempre un + 33%.
io non posso sapere quali sono le vostre intezioni o possibiltà di spesa...
nel 2000 spesi circa 2 milioni del vecchio conio, per acquistare quella che è ancora la mia attuale tv un Sony FD trinitron da 29" pollici 4:3
ora... se si pensa che oggi, con la stessa cifra ci si può prendere un plasma da ben 42 pollici di nuova generazione con risoluzione 1920 x 1080, quando solo un anno fà con la stessa cifrà ci prendevi l'HD-Ready 720p il 42 PX80...
e.. solo 3 anni fà ci volevano ben 2200€ al lancio per portarsi a casa l'HD-Ready 720p, il 42 V60... mentro oggi con la metà ti porti a casa il NeoPDP 42 G10 (la serie X10 non è NeoPDP)... quindi quel 30% in più, su un acquisto che si terrà per alcuni anni (bene durevole), non è poi questa grande cifra... facendo tale ragionamento,
a limite... se uno lavoro e guadagna poco, può pagare una parte in contanti ed il resto fare il finanziamento in 6, 12 mesi...
io il mio crt sony da 29" lo pagai a rate in 12 mesi a tasso zero, se avessi speso di meno mi sarei trovato con una tv di livello inferiore, se avessi potuto spendere di più, avrei preso il modello pari ma in versione 32" 16:9 che però costava all'epoca oltre 600€ in più.
ovviamente se fossi stato un bene-stante per passione mi sarei preso il top dell'epoca, il 32 16:9 da 5 milioni di lire con ingresso VGA, ovviamente non potendomelo permettere e rimasto solo un sogno... oggi una tale cifrà avrebbe anche sennso ma per almeno un 50 di fascia alta però.