Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aragorn77 ha detto:Sono da pochi giorni felice possessore del 42g10. Dovendo collegare anche un portatile al televisori mi consigliate di connetterlo via hdmi o comunque l'entrata vga va bene lo stesso? Sapete se le due porte reggono la stessa risoluzione massima? Se no quali sono le risoluzioni supportate?
mythtv_user ha detto:Non so se la VGA supporti 1080p.
Emanuele86 ha detto:segnalo che è uscita la recensione del g10 su hdtvtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42g10-tx-p42g10b-20090415146.htm
Emanuele86 ha detto:segnalo che è uscita la recensione del g10 su hdtvtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42g10-tx-p42g10b-20090415146.htm
pochina ha detto:Poichè lo vedrei con lo skybox no HD (per ora) vorrei sapere se le immagini inviate hanno risoluzione 576i o 576p.
Inoltre, se c'è qualcuno che ne è possessore e lo utilizza con lo skybox non HD mi farebbe piacere sapere le sue impressioni.
Grazie
mythtv_user ha detto:Se il portatile ha un'uscita hdmi, ovviamente usa quella, non fosse per il fatto che trasporta anche l'audio (multicanale). Se ha un'uscita DVI, usa ancora quella (digitale) con un convertitore DVI -> HDMI. Di solito l'audio lo devi portare separatamente. La vga è l'ultima opzione.
Per le risoluzioni guarda il manuale. Non so se la VGA supporti 1080p.
ciao,
rob
Frank75 ha detto:Visto che ho il centro vicino casa ieri sono andato a rivedere il G10
questa volta non girava un bluray ma sky .
Il solito difetto era palese...
Per informazione uno dei pochi che non sfarfallava era
il sony da 50" kdl z4500
Anch'io ho già visto quel promo sul g10 e altri. La qualità è talmente pessima che non ci si può basare un giudizio.Frank75 ha detto:Visto che ho il centro vicino casa ieri sono andato a rivedere il G10
questa volta non girava un bluray ma sky .
Il solito difetto era palese nel momento in cui
il buon fiorello transitava da una parte all'altra dello schermo
con un grosso cartello bianco in mano su sfondo scuro.
Ovviamente sfarfallio della "coda" del cartello .
Per informazione uno dei pochi che non sfarfallava era
il sony da 50" kdl z4500
wolf77 ha detto:Possiamo dire addio al panasonic.![]()
wolf77 ha detto:Allora ormai mi sembra assodato. Il difetto esiste e compromette la qualità generale della tv. Non capisco come non sia stato riscontrato in recensioni ufficiali dalle varie testate. Possiamo dire addio al panasonic.![]()
quotomythtv_user ha detto:Anch'io ho già visto quel promo sul g10 e altri. La qualità è talmente pessima che non ci si può basare un giudizio [...]
controlli da fare:civico ha detto:io i microscatti non li noto, ma ho tutto collegato in HDMI, sarà per questo?
occhio, il discorso tra i due casi citati è totalmente diverso: è normale, anzi ovvio, che il materiale a 24 frame per secondo (cioè il Blu-ray) sia meno fluido in confronto a quello video (programmi tv, videogiochi, ecc, che sono di norma a 50/60Hz). Un filmato a 24 fps si può "fluidificare" utilizzando sistemi di interpolazione (tipo IFC, di cui il G10 mi pare sia dotato, poi bisognerebbe vedere se era attivo in quel momento o meno...), anche se il risultato è a mio avviso pessimo coi film, in quanto le carrellate diventano "a effetto telenovela" (o filmino amatoriale, se preferisci) e si perde la caratteristica propria delle immagini cinematografiche, che è data proprio dalla particolare scansione dei fotogrammi (24 frame al secondo in modalità progressiva).Frank75 ha detto:[...] anche con bluray di bolt in alcune scene si notava
certo impostazioni da negozio ...