Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrvideo ha detto:in assistenza dicono che aggiornano con una procedura speciale che non si puo scaricare in internet
mrvideo ha detto:ninete da fare anche con il 1206 ho perdite di segnale su la 7 e mtv ecc cnali 7,8,9
in assistenza dicono che aggiornano con una procedura speciale che non si puo scaricare in internet.
di cosa si tratta?
ciao.
amd-novello ha detto:scusate ma chi chiama il tecnico ha ancora il tv in garanzia o no?
ryosaeba86_86 ha detto:ragazzi scusate la domanda un po da niubbo...io possiedo il 50pollici...ma se lo volessi collegare al pc che risoluzione max ha il monitor???(ovviamente so che poi dipenderà dalla risoluzione max supportata dalla vga)
grazie
Beh il tecnico lo puoi chiamare comunque. Se la tv è in garanzia non paghi l'intervento. Se non è in garanzia paghi la riparazione. Alle volte è meglio buttare via la tv piuttosto che ripararla (una volta mi hanno chiesto una follia per riparare la vecchia tv... che fortunatamente era ancora in garanzia. Non fosse stata in garanzia non l'avrei fatta riparare) ma altre volte puo' essere una sciocchezza (un aggiornamento firmware non credo costi neanche lontanamente quanto la tv nuova) e quindi conviene chiamarlo anche a garanzia scadutaamd-novello ha detto:il televisore è in garanzia? che altro senso dovrebbe avere![]()
amd-novello ha detto:con le ultime parole hai avuto una crisi epilettica?![]()
vox ha detto:insomma, che ne dite?