Per atchoo: ti ringrazio moltissimo per le spiegazioni
Quindi i salti nella ps3 sono dovuti a certi modelli forse difettosi, bene, era un problema che mi preoccupava abbastanza.
Per il dvb-t mi accontenterò, forse si vede comunque meglio di un lcd grazie all'ottimo pannello che monta.
La ps2, si so che non ci si può aspettare gran chè su tv del genere, però diciamo che se l'elettronica avesse funzionato meglio ci sarebbe stato un piccolo aiuto senza grosse pretese, che fosse guardabile ecco
Quindi dvd tutto ok, mentre i blu-ray sul v10 andrebbero meglio più che altro per quell'effetto che funziona tipo l'IFC, quindi da evitare assolutamente.
Comunque anche io so che i bd a 24 Hz devono scattare, quello che mi ha lasciato perplesso è il fatto che qualcuno qui lamentava una scattosità maggiore del solito.
Comunque sono quasi convinto di acquistarlo. Ero indeciso con il nuovo philips lcd da 37" 9604 per via dell'eccellente elettronica che monta, però ho letto anche che soffre di input lag, cosa in cui invece il g10 eccelle, forse proprio perchè l'elettronica non fa niente di utile
Rispetto anche agli lcd top di gamma è sempre da preferire questo plasma? Ogni volta che vedo la naturalezza dei colori e la tridimensionalità dei plasma, gli lcd a confronto sono inguardabili.
Andare a prendere un lcd per via di questi pochi difetti del g10 non vorrei mi facesse pentire poi quando gli do in pasto materiale in hd!
Su su convincetemi che faccio un ottimo acquisto