thegladiator
Active member
Quello è uno stuck pixel, quindi sempre acceso, pertanto al contrario di quanto previsto per i pixel spenti (neri) la garanzia DOVREBBE intervenire anche per un solo pixel acceso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti, avrei una domanda: dato che panasonic ha ormai deciso di inserire anche il Dolby Vision sulle sue tv, secondo voi ci sono possibilità di avere anche noi un aggiornamento che implementi questa funzione?
sicuramente no , dobbiamo sperare che si implementino i contenuti in HDR plus che ha una qualita' pari al dolby vision ma e' meno diffuso , comunque ho notato che gli oled alzano il livello qualitativo dopo un po' di tempo , non so' se mia impressione o altri hanno notato la stessa cosa
Grazie per la risposta
Stavo leggendo che Amazon Prime Video ha inserito l'HDR10+ nel suo catalogo (notizia del 2017,mi era sfuggita) ma sembra che sia esclusiva dei tv samsung.Confermate questa cosa?
Lo chiedo nel caso invece sia compatibile con il panasonic e devo attivare qualcosa perchè, se provo a far partire una loro serie tv, non mi compa..........[CUT]
l'FZ800 e' compatibile con l'HDR plus pero' mi sembra che con il plus non compaia un particolare logo