thegladiator
Active member
Lievissime distorsioni nei riflessi sono normali poiché i pannelli oled non sono perfettamente planari. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'e niente che non vada nel tv l'unico modo per registrare i canali di tivusat in hd e 4k che sono gli unici che hanno il blocco bisogna avere una cam hd CI e non CI+ perche l'ultima versione blocca la registrazione per questi canali, devi rimediarti una cam vecchio tipo (Sono quelle di colore grigio con la scritta hd) anche io avevo lo stesso problema tempo fa e ho risolto cosi, pero' ormai non sono molto facili da trovare. Per quanta riguarda che con il decoder permette di registrare quella e un altra cosa (Per non andare fuori thread) ma con i moduli cam tramite tv questa e l'unica soluzione.Ho recentemente acquistato un 55-FZ800. Ho un problema con la registrazione su hdd esterno di contenuti codificati, nello specifico i canali su Tivusat contrassegnati dalla chiave. La visione dei canali Tivusat avviene con cam Digiquest CI+.
Quando attivo la registrazione (manualmente o con il timer, è la stessa cosa), dopo alcuni secondi appare
..........[CUT]
ho avuto problemi pure io, uscendo dal MarantzQuando uso la ps4 ho come dei mancamenti d'immagine, sembrano dei flash ed alcune volte addirittura mi diventa lo schermo nero pe 2/3 secondi! Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Non è una domanda stupida, la modalità 1 la si dovrebbe utilizzare solo in caso di incompatibilità. Qui trovate la differenza ben spiegata da ConnecTEDDD (per chi non lo sapesse l'autore del Ted disc, un vero guru):
https://www.avsforum.com/forum/139-...9-ycbcr-444-vs-420-hdmi-mode-1-2-optimal.html
La modalità 1 ..........[CUT]
Non è una domanda stupida, la modalità 1 la si dovrebbe utilizzare solo in caso di incompatibilità. Qui trovate la differenza ben spiegata da ConnecTEDDD (per chi non lo sapesse l'autore del Ted disc, un vero guru):
https://www.avsforum.com/forum/139-...9-ycbcr-444-vs-420-hdmi-mode-1-2-optimal.html
La modalità 1 ..........[CUT]