Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
inoltre potete dirmi le differenze tra il 65 fz800 e fz950? [CUT]
io non capisco come mai non facciano modelli con comparto audio ai minimi termini per tutti quelli (che penso siano tantissimi) che hanno un sistema dolby a parte.
questi secondo me sono veri misteri
save a tutti, è quasi un anno che attendo di acquistare la vrsione 65 pollici oled, provengo da un lg 55b6, oggi passando da unieuro ho visto la promozione, sconto del 25%, ho confrontato velocemente il sony af8 ed il panasonic fz800 (dovevo decidere in fretta dato che in magazzino ne era rimasto uno solo per entrambi modelli, non volevo acquista..........[CUT]
Questa è un DU mi sapete dire la dimensione dell'imballo? Vorrei capire se, in caso di acquisto, può stare in una Golf o se devo per forza ricorrere ad un corriere,vedi le dimensioni le trovi in rete![]()
Sto cercando di capire se questo è il momento giusto per acquistare ora un 55FZ950 (ma per questo ho inserito un post nella sezione dei consigli per gli acquisti), qui invece vorrei chiedere qualche informazione più specifica:.....[CUT]
Sto cercando di capire se questo è il momento giusto per acquistare ora un 55FZ950 (ma per questo ho inserito un post nella sezione dei consigli per gli acquisti), qui invece vorrei chiedere qualche informazione più specifica:
1) il tv è compatibile con il telecomando di mysky hd in modo da controllare accensione/spegnimento e cambio sorgente oppu..........[CUT]
Visto che la discussione è dedicata a due serie, pur se simili, sarebbe magari il caso di indicare di quale serie parli.ho recentemente acquistato questa tv
Forse perchè non sono uscite, ma ingressi? Mi pare che questi TV abbiano solo una uscita audio S/PDIF TOSlink, credo comunque che sul manuale sia indicata chiaramente la funzione di quei connettori.ci sono due uscite RCA dietro alla tele, ma connettendole all'amplificatore non succede nulla