Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meglio così. Anzi al posto tuo il problema non me lo porrei e mi godrei la tv. Se i difetti li andiamo a cercare col lantetnino prima o poi qualcuno ne esce fuori anche sulla migliore tv e una volta trovati poi l'occhio cade sempre li
io al di fuori dell 4k 24 p hdr in tutte le altre possibili risoluzioni e frame rate non le ho notate.. ma nemmeno in 4k 24 p una volta disabilitato da lettore hdr ( meglio impostando la conversione da hdr a sdr mantenendo spazio colore e risoluzione ) cosa possibile sul mio lettore panasonic bd 420 ..
Buonasera, spero di non andare troppo off topic e ringrazio in anticipo per le delucidazioni in merito..
Ho da poco messo sky q con relativo 4k, che insieme all'himedia q10 pro costituiscono le mie 2 sorgenti video di intrattenimento di riferimento..
Avendo una soundbard che sfrutto nell'hdmi prevista per l'arc e visto che il pana lavora in "..........[CUT]