Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WOlf scusa se mi intrometto nella discussione. Io provengo da un Plasma Panasonic vt30 (e prima altro plasma panasonic) e come qualità siamo li.
E mia moglie mi ha detto la stessa cosa come negli ultimi 10 anni: le immagini sono scure
Non è che ti aspetti le immagini dinamiche da centro commerciale con video fatto ad arte?
Io ho Xbox one x e..........[CUT]
Se il problema è solo quello c'è qualcosa di sbagliato nella gamma dinamica, stai visualizzando i contenuti con sorgente impostata in 16-235 (video level) e tv impostata in 0-255 (PC level), pertanto il nero in realtà lo stai vedendo grigio poiché il livello digitale 16 (nero nel range 16-235) nel range 0-255 è di fatto un grigio. E di conseguenza ..........[CUT]
Menù principale--> Impostazioni --> menu sintonia DVB-T --> editor elenco canali e lì usi tasti colorati e numeratore
Il pattern black clipping su FZ non è indicatissimo causa LUT dinamiche...
prima di tutto voglio provare a fare un reset e usare la mod prof2 settata come in prima pagina.
prima di tutto voglio provare a fare un reset e usare la mod prof2 settata come in prima pagina.
Forse hai programmato qualche registrazione? O ... :
http://www.avmagazine.it/forum/127-...t-discussione-ufficiale?p=4885258#post4885258
Scusate ho girottolato per il menù della TV ma non riesco a trovare il comando per attivare la funzione di generazione dei metadati dinamici, dove la trovo?ci tenevo solo a specificare che NON è quella la funzione che si riferisce alla generazione dei metadati dinamici da parte dell'algoritmo Panasonic.![]()
gestione del moto a 24p perfetta (nessun problema di frame skipping o stuttering rilevato).