Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
WOlf scusa se mi intrometto nella discussione. Io provengo da un Plasma Panasonic vt30 (e prima altro plasma panasonic) e come qualità siamo li.
E mia moglie mi ha detto la stessa cosa come negli ultimi 10 anni: le immagini sono scure
Non è che ti aspetti le immagini dinamiche da centro commerciale con video fatto ad arte?
Io ho Xbox one x e..........[CUT]
Se il problema è solo quello c'è qualcosa di sbagliato nella gamma dinamica, stai visualizzando i contenuti con sorgente impostata in 16-235 (video level) e tv impostata in 0-255 (PC level), pertanto il nero in realtà lo stai vedendo grigio poiché il livello digitale 16 (nero nel range 16-235) nel range 0-255 è di fatto un grigio. E di conseguenza ..........[CUT]
Menù principale--> Impostazioni --> menu sintonia DVB-T --> editor elenco canali e lì usi tasti colorati e numeratore
Il pattern black clipping su FZ non è indicatissimo causa LUT dinamiche...
prima di tutto voglio provare a fare un reset e usare la mod prof2 settata come in prima pagina.
prima di tutto voglio provare a fare un reset e usare la mod prof2 settata come in prima pagina.
Forse hai programmato qualche registrazione? O ... :
http://www.avmagazine.it/forum/127-...t-discussione-ufficiale?p=4885258#post4885258
Scusate ho girottolato per il menù della TV ma non riesco a trovare il comando per attivare la funzione di generazione dei metadati dinamici, dove la trovo?ci tenevo solo a specificare che NON è quella la funzione che si riferisce alla generazione dei metadati dinamici da parte dell'algoritmo Panasonic.![]()
gestione del moto a 24p perfetta (nessun problema di frame skipping o stuttering rilevato).