Manfry... scusami... partendo dal presupposto che non .........
Ciao Stardust,
ho fatto già un pò di esempi nei post passati dove secondo me aveva più senso farli, ossia sui Blu Ray 4K, dove non ci può essere lo sviluppo di una app a fare da alibi.
Per quanto riguarda invece Netflix, quello che ti posso indicare sono le serie più colpite dal frame skipping, perché su Netflix, quando capita, il fenomeno è così marcato, che chi lo "subisce" come me le nota praticamente in continuazione, quindi ha poco senso indicare il minutaggio.
Per quanto riguarda le serie posso dirti che le peggiori dal punto di vista del frame skipping sono: Maniac, Ironfist 2, Ozark 2 e Hill House. Stranamente Altered Carbon (che è il miglior HDR Netflix che abbia visto finora come qualità - concordo con Gladiator che l'HDR10+ di APV è talmente spettacolare da surclassare nettamente l'HDR di Netflix) è invece praticamente quasi perfetto.
Ribadisco infine che non può essere un problema di pannello. Ci sono troppi indizi sparsi per il mondo perché sia possibile additare a pannelli mal riusciti un problema di questo tipo anche perché:
1. Vorrebbe dire che il controllo di qualità di Panasonic è penoso, e questo proprio non mi risulta (dopotutto sono giapponesi
2. Il problema ce lo dovrebbero avere anche saltuariamente gli altri brand (ricordiamo infatti che tutti i pannelli sono LG) e neanche questo mi risulta.
A presto.
Ultima modifica: