Shack
New member
Da pochi giorni sono anch'io possessore del Panasonic 55" FZ800, venivo da un 40" LCD Sony di quasi 10 anni fa. Premetto che non sono un esperto, ma la prima impressione è veramente ottima, sia con Sky HD che lettore bluray. Ho guardato film, sport e serie TV, c'è una bella differenza con la televisione precedente, in particolare sui colori (più realistici) e sul nero che è veramente profondo e non più un grigio scuro. Anche il digitale terrestre si vede abbastanza bene, temevo peggio. A breve passerò a Sky Q e lettore bluray 4K, non vedo l'ora 
Ne approfitto per chiedervi un consiglio: purtroppo su sfondo bianco ho notato un pixel che resta sempre nero, però si vede solo piazzandosi a 20cm dalla TV. Lo ritenete un difetto grave? Io pensavo di fregarmene e tenerlo così, dalla normale distanza di visione (circa 2m) non si vede assolutamente. Alla sola idea di rimballare la TV e chiedere la sostituzione mi viene male, sempre ammesso che per un difetto del genere lo sostituiscano.
Esiste qualche procedura che possa "riattivare" il pixel bruciato? (scusate se ho scritto delle banalità)
Ne approfitto per chiedervi un consiglio: purtroppo su sfondo bianco ho notato un pixel che resta sempre nero, però si vede solo piazzandosi a 20cm dalla TV. Lo ritenete un difetto grave? Io pensavo di fregarmene e tenerlo così, dalla normale distanza di visione (circa 2m) non si vede assolutamente. Alla sola idea di rimballare la TV e chiedere la sostituzione mi viene male, sempre ammesso che per un difetto del genere lo sostituiscano.
Esiste qualche procedura che possa "riattivare" il pixel bruciato? (scusate se ho scritto delle banalità)
Ultima modifica: