Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho letto in alcune recensione che l'input lag e di 22ms, ho un dubbio pero questo dato vale solo nella modalità game oppure anche in isf con la modalita gioco attiva?
Grazie mille GladiatorNon c'è alcuna differenza in termini di input lag, io gioco infatti con la Pro calibrata e modalità game attiva, anche perché la Game è inguardabile come impostazioni se uno ha l'occhio abituato ad un quadro reference (e non è calibrabile!).
Un saluto a tutti
ho provato a fare una ricerca in merito ma non ho trovato nulla, spero di non uscire dal seminato della sezione.
Sono un felice possessore del Panasonic 65 FZ800, chiedo gentilmente se potete aiutarmi a capire come mai utilizzando l'app di PLEX installata nel TV vedo le immagini in 4K con colori passatemi il termine "slavati..........[CUT]