thegladiator
Active member
Mi dispiace, personalmente non ho mai visto nè letto qui o altrove di righe orizzontali, non saprei che suggerirti in merito se non provare ad eseguire il ciclo manuale per vedere se si pulisce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

@darietto84: Francamente la riga orizzontale si vede sì e no, l'entità è talmente lieve che come dici tu durante la visione sarebbe impossibile da scorgere. Per quanto riguarda invece il VB, quello è bello pesante, sono andato a rileggere i tuoi interventi e rilevo che avevi già fatto sostituire il pannello per il problema del rettangolo, co..........[CUT]
Chiedi che la tua pratica, oltre che coinvolgere nuovamente il CAT, venga scalata a un responsabile di Panasonic, a quel punto ti passeranno una certa persona e potrai avere molte più chances di venirne a capo.![]()
...ho appena chiamato Panasonic: la vedo molto dura.
Il VB, anche a detta loro, senza ovviamente aver visto nessuna foto del mio pannello è un difetto della tecnologia OLED e rientra nella tolleranza.
A tale risposta ho chiesto loro che se c'è una tolleranza deve essere quantificabile e misurabile...risposte vaghe...
Ci siamo lasciati che Panasonic..........[CUT]
Pensavo di fare cosa utile perché penso che ci sia molta gente nella mia situazione che magari per paura di passare per il cliente rompiscatole si tiene un prodotto che nasce per essere “perfetto” ma che magari nella realtà non lo è.Questa discussione ufficiale si è un pò ridotta alle vicende personali con l'assistenza tecnica?
Questa discussione ufficiale si è un pò ridotta alle vicende personali con l'assistenza tecnica?
Dopo due anni dall'uscita della tv, considerando che non ci sono particolari problemi e avendone sviscerato in lungo e in largo qualità e caratteristiche, mi pare normale che gli argomenti importanti siano ormai già stati trattati. Restano quindi i soliti difetti di uniformità dei pannelli, che possono "colpire" a random qualsiasi modello..........[CUT][/QUO
E' l'uniformità il vero problema degli oled 2017, c'è poco da fare, a parte qualche pannello fortunato, chi più chi meno tutti, prima o poi, si imbattono nelle famigerate strisce. Io al buio lo vedo eccome ma con stanza mediamente illuminata si vede molto meno e quindi mi rendo conto che in tanti, magari meno attenti, neanche se ne accorgano. Sulle immagini stress test di cui la rete è piena il banding c'è; sui contenuti normali fa capolino ogni tanto, sul calcio e lo sport in generale non lo vedo, insomma me ne sono fatto una ragione. Noi che abbiamo un oled 2017 siamo early adopters e, oltre ad aver strapagato il prodotto che adesso costa poco più della metà, dobbiamo convivere con problemi di gioventù, pazienza. Restano a distanza di due anni ottime tv e quindi ho deciso di godermi quanto di bello hanno da offrire passando sopra alle più o meno piccole imperfezioni. Piuttosto trovo abbastanza strano che nei test a 5 e 10 ire l'intensità delle bande varia praticamente a ogni ciclo automatico di compensazione. A volte sono abbastanza marcate, altre volte molto sfumate. Mah...