Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Mi sembra vada avanti all'infinito, ne fa più di sette comunque (ho letto qualcosa in proposito in rete...).

Ho chiamato il centro di assistenza Panasonic, passano lunedi pomeriggio a verificare e probabilmente a ritirarlo...

Spero non mi facciano problemi per la garanzia ed anche che non mi tengano una vita la tv

Perché dovrebbero farti problemi? Qui non è questione di disuniformità del pannello "opinabili" (eufemismo :rolleyes:), la tv non si accende quindi la garanzia ti copre, punto. O è l'alimentazione o è la M/B, in entrambi i casi solitamente risolvono in fretta a meno che il ricambio non sia disponibile. ;)

Ciao a tutti, scusate se è già stato chiesto, ma è possibile vedere Netflix in 4k hdr tramite l'app del EZ950?

Ieri ho provato. Ho una linea 100mb e l'icona sopra il film indicava HDR, l'immagine è sicuramente in 4k ma il televisione non mi entra in modalità HDR restando in quella standard. Mi sono perso qualcosa?

Grazie per le risposte.

Certo che è possibile, ci mancherebbe, a volte però capita che via sia il logo HDR ma il contenuto sia solamente 4K. Prova per esempio con Marco Polo, che sono certo essere in HDR...

Se ti riferisci a "La vendetta di Salazar" ho appena controllato e in effetti non è HDR, nonostante vi sia il relativo logo, ma sappi che non è nemmeno 4K, viene trasmesso in 1080 a 6.81 Mbps (basta che premi info per rendertene conto). ;)

Spero di non essere OT...
Gentilmente...
Mi potete spiegare come impostare la sintonizzazione del DVB-S/S2 per far si che i canali vengano ordinati con la numerazione prevista da TivùSat?
Ho fatto più tentativi ma trovo tutto in ordine sparso ed in posizioni improbabili e sono costretto, dopo ogni risintonizzazione, a spostare a mano, uno ad uno, i canali principali almeno; Ed è veramente indegno...
GRAZIE!!!

Vi chiedo un aiuto: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet con il TV. La cosa assurda è che riesco a navigare utilizzando il browser del TV , ma non riesco ad entrare nelle app. Tutti gli altri apparecchi connessi funzionano regolarmente. Ho già provato a spegnere il router e riaccenderlo, ma il problema rimane. Cosa posso fare, oltre che telefonare in assistenza?

Vi chiedo un aiuto: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet con il TV. La cosa assurda è che riesco a navigare utilizzando il browser del TV , ma non riesco ad entrare nelle app. Tutti gli altri apparecchi connessi funzionano regolarmente. Ho già provato a spegnere il router e riaccenderlo, ma il problema rimane. Cosa posso fare, ol..........[CUT]

Ieri sera anche il mio TV è stato offline per circa un'ora. Normalmente è cablato, quindi ho provato a collegarlo tramite access point, poi dall'hotspot del cellulare, ma senza successo: il collegamento TV => router era stabile, ma quello router => internet era degradato, quasi sempre assente. Non funzionavano né lo store delle app, né le app vere e proprie, quindi molto probabilmente c'è stato un down dei server Panasonic, ma non saprei se per manutenzione programmata o guasto. Alla fine tutto ha ripreso lentamente a funzionare: ad esempio i banner nella schermata delle app erano presenti solo a momenti.

Nel frattempo mia figlia protestava perché era l'ora dei cartoni animati su Netflix! :D

Ieri sera anche il mio TV è stato offline per circa un'ora. Normalmente è cablato, quindi ho provato a collegarlo tramite access point, poi dall'hotspot del cellulare, ma senza successo: il collegamento TV => router era stabile, ma quello router => internet era degradato, quasi sempre assente. Non funzionavano né lo store delle app, né le app..........[CUT]
Anche Stasera stesso problema di ieri. Si tratta di un disservizio veramente fastidioso. Domani telefonerò in assistenza