Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Questa risposta sarebbe da denuncia! Sì, l’immagine fissa l’hanno lasciata... in fabbrica però!! È incredibile come alcuni CAT siano completamente all’oscuro di determinate questioni oppure sono semplicemente incompetenti. E io odio gli incompetenti. SCANDALOSO. Meno male a questo punto che ti è comparsa quella banda... :rolleyes:

Vero purtroppo cat inconpetenti ce ne sono,vedi la mia storia,risolta solo perchè ho tenuto duro.
 
Buonasera possessori di “EZ”.
Una cortesia...
Ho cercato tra le 300 pagine di questa discussione (che seguo da tempo) ma, mi sembra, di non aver trovato precedenti di questo bug che affligge il mio TV.
Quando su Prime Video faccio iniziare un contenuto HDR il TV lo riproduce automativamete in modalità “TRUE CINEMA” anche se avevo precedentemente selezionato un altro modo d’immagine...
Se seleziono un altro video tiene le ultime impostazioni settate ma, se chiudo e riapro l’App, la riproduzione, dei soli contenuti HDR, avviene sempre e comunque di default in modalità “TRUE CINEMA” indipendentemente da come era stata precedentemente impostata.
Ho chiamato Amazon ma mi dicono dipenda dal TV...
Ho staccato la presa per 10 minuti per fargli svuotare la cache; ho disinstallato e reinstallato l’App ma il problema non è stato risolto...
Con Netflix non rilevo lo stesso bug....
Capita a qualcun’altro?
Suggerimenti che non siano cambiare i parametri della modalità “TRUE CINEMA” impostando dei valori che mi vadano a genio?
Grazie a tutti.
Ciao
 
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Confermo Amazon prime parte sempre in true cinema, ogni volta devi cambiare manualmente e impostare la isf night/day che sono anche le impostazioni piu corrette e più vicine al riferimento
 
Ultima modifica:
riporto una informazione che puo' essere utile: a quota 4106 ore e' apparso il messaggio della pulizia profonda da 80 minuti.
 
Da ieri la retroilluminazione del telecomando non mi funziona più o meglio, funziona ma emette solo un piccolo flash e non rimane accesa...è successo ad altri? Il telecomando funiona benissimo quindi non penso possano essere le batterie..
 
Da ieri la retroilluminazione del telecomando non mi funziona più o meglio, funziona ma emette solo un piccolo flash e non rimane accesa...è successo ad altri? Il telecomando funiona benissimo quindi non penso possano essere le batterie..

Il mio 2 settimane fà ha fatto la stessa identica cosa,cambia le batterie, io ho risolto cosi'.
 
Da ieri la retroilluminazione del telecomando non mi funziona più o meglio, funziona ma emette solo un piccolo flash e non rimane accesa...è successo ad altri? Il telecomando funiona benissimo quindi non penso possano essere le batterie..

A me l'ha fatto alcuni giorni fa. Erano mesi che non usavo quel tasto; premendolo più volte ha ripreso a funzionare come si deve.
 
Quindi anche a voi è capitato, ho provato a premere e ripremere ma niente, non ho batteria muove da provare, lunedì proverò a sostituirle in caso non andasse, me lo cambiano in assistenza? per quanto semplice possa essere la funzione mi è veramente comoda
 
Salve a tutti possessori di EZ950 vorrei un vostro consiglio.

Da MW ho trovato un TX-65EZ950 a prezzo scontato di 1497 euro (prodotto in esposizione unico esemplare)

Me lo consigliate ?
 
A quel prezzo? Porca vacca subito l’unica cosa che mi ferma è che era in esposizione, controlla quante ore di utilizzo ha e fai dei test per controllare pixel difettosi ecc
 
Controllerei l'uniformità del pannello (come per ogli OLED espositivo) ed eventualmente pretenderei di lanciare il test completo di pulizia dello stesso.
 
@ Bios

Questa è una Discussione Ufficiale, i "Consigli per gli Acquisti" sono assolutamente vietati.

Due giorni di sospensione, come da regolamento.
 
Buonasera a tutti, mi sa che la mia tv mi ha lasciato... Stavo guardando un programma e improvvisamente si è spenta.

Adesso non si accende più, e c'è il led di accensione che continua a lampeggiare di rosso.

Ho provato a togliere l'alimentazione ma non ho risolto.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Domani provvederò a chiamare l'assistenza panasonic, ho trovato il numero sul certificato di garanzia.

Ho acquistato la tv nel gennaio 2018 quindi dovrei essere tranquillo, almeno spero.

Comunque che sfiga, sono veramente nero
 
Urca, detta così stadio di alimentazione andato. Il led rosso fa un certo numero di lampeggi o è continuo? Perché da quello dovrebbe capirsi dove sta il problema.
 
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