Paolo Bolognini
Operatore
ma perchè sul mio 55EZ950 DAZN non c' è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma perchè sul mio 55EZ950 DAZN non c' è?
Grande... me lo sentivo.
Manca solo now tv!!
Confesso di non essermi applicato al 100%
La speranza è l’ultima a morireE il supporto ad HDR10+...
C'è un modo per spostare le app? Volevo spostare quelle di raiplay e dazn vicino a netflix.
Ciao a tutti, ho il modello ez950e collegato ad un impianto audio coomposto da denon x1400h, due frontali mission lx-1 e subwoofer magnat 302A.
Il tutto è ovviamente collegato al tv tramite hdmi 2.0b su interfaccia HDMI2 ARC.
Quando sono su ps4 pro (con altri dispositivi esterni non ho ancora provato ma immagino si comporti ugualmente(, nelle..........[CUT]
Ciao purtroppo è un problema noto che non hanno ancora risolto,in pratica se metti auto e apri netflix dal tasto dedicato suona muto,mentre se lo apri dalla sezione app si sente perfettamente....sembra una cazzata ma purtroppo è cosi![]()
Ho appena provato, ahaha incredibile. Grazie mille per l'aiuto, tra l'altro adesso (provando con lo stesso film di ieri) al denon arriva anche la codifca audio giusta Dolby (prima invece, anche quando passavo a PCM e poi tornavo ad AUTO per farlo funzionare, il denon riceveva un segnale stereo mi sembra)
Per curiosità mi piacerebbe capire quell'im..........[CUT]