Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

E secondo te non gliele ho fatte? ;) Mi conferma, come già ho menzionato più e più volte qui dentro, che l'aggiornamento HDR10+ arriverà DOPO l'estate, nessuna data precisa confermata.

Effettivamente sulla pagina di Amazon che parla della compatibilità per Prime Video, per le TV Panasonic i formati supportati risultano:

Streaming Video Quality: SD,..........[CUT]

mha.. quella pagina credo che non sia tanto manutenuta e attendibile.
L'HDR di Amazon funzionava fino a gennaio 2018 circa; inoltre per esempio dice "5.1 Audio: NO" ma non è vero, il Dolby Digital Plus 5.1 funziona con Amazon.

scusate se cambio argomento.... mi mancano una decina di ore per arrivare a 200... c'è qualche operazione da fare (pulizie forzate ecc.) scusate se è gia stato detto ma non ho trovato il post

Non so quanto sia una risposta conforme in una discussione ufficiale ma spero che me la passino in quanto riferita al tv...
Spesso capita che L estensione di una rete 5ghz sia meno ampia della 2,4 anche se ovviamente la prima ha una banda molto più larga, prova ad avvicinare o orientare diversamente il router

Devo dedurre che il fw della tv non c'entrava nulla dato che l'HDR su Amazon ha iniziato a funzionare non in concomitanza dell'aggiornamento del fw stesso...

Dario, grazie per la news! ;)

Ultima modifica:
Nella discussione dell’fz Una buona novità è che supportano le cuffie Bluetooth cosa che il nostro ez non fa, qualcuno ha avuto modo di provare recentemente? Magari il nuovo sw ha aggiunto questa funzione

buonasera, ma per chi ha collegato lo sky q black 4k,a che ingresso HDMI del tv è funzionante? attualmente all'ingresso 3 mi dice che il tv non supporta hlg né pannello 10 bit,grazie

Come confermato da altri utenti adesso HDR di Amazon è OK, era ora dopo 6 mesi!
Ma abbiamo vinto un nuovo baco: di default l'HDR di Amazon parte in "True Cinema" e non in "Professionale 2".

Se cambio da "HDR True Cinema" a "HDR Professionale 2" ovviamente lo switch avviene. Ma poi la prossima volta (per esempio dopo aver spento e riacceso la TV) l'HDR ritorna sempre a "HDR True Cinema" e non su "HDR Professionale 2" che è la mia scelta preferita. Ovviamente questo bug NON capita e non è mai capitato con Netflix.

Ultima modifica:
Anche qui, dipenderà dalla tv o dalla app? Motivi tecnici per cui di default in HDR si imposti sulla True Cinema non ne vedo, per cui boh… :rolleyes: