giulianoprs
Active member
@semload77 ciao,innanzitutto sbagli a usare la modalità dinamica, se vai alla prima pagina de forum the glad ha scritto tutto quello che c'è da fare per questa tv,un gran bel lavoro aggiungerei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Controlla che non sia attiva la modalità negozioCiao ragazzi ho bisogno di un aiuto :
Ho appena acquistato questa tv. E' impostata in modalità dinamica ma se entro nel menù, la setto diversamente, la spengo e la riaccendo...la ritrovo sempre impostata in modalità dinamica. Cosa sbaglio?
Grazie
Non so quanto meno tu lo possa aver pagato ma io un tv del genere esposto non lo comprerei mai
Che domanda ben strana.si può dire o lo vieta il regolamento ?
Una domanda a chi gioca con il PC.
Non essendo possibile attivare contemporaneamente la modalità giochi e il 4K Pure Direct (per il 4:4:4), come vi regolate?
Lasciate attivo il 4K Pure Direct (con input lag che mi aspetto elevato) o la modalità giochi?
Attivando il puredirect,si attiva in automatico anche la modalità gioco,quindi in teoria l’imput lag dovrebbe essere basso
Una tv così merita una calibrazione, io me la sono fatta fare da glad e devo dire soprattutto nella visione al buio di film bluray e bluray uhd la resa è pazzesca