metalmilitiao
New member
basta cercare hdr10+ demo su youtube
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se una infinità di capolavori del cinema non sono in 4k, ne tantomeno in hdr...
Veramente le pellicole cinematografiche da 35 mm, usate per decenni, hanno una risoluzione (se così possiamo chiamarla) ben superiore al 4K... tutto dipende dal master originale e dal lavoro che si fa su. L'HDR se mai lo mettono, viene forzato in fase di post produzione, se il lavoro è svolto a dovere non ha nessuna differenza con un film digitale ..........[CUT]
Secondo voi uscirà mai il recente aggiornamento che sembra aver risolto, o almeno, attenuato di molto gli scatti nel più recente modello FZ950? Spero proprio di sì...[/QUOTE
Lo spero. In effetti anche ieri sempre su netflix in alcune scene scure ho visto
ancora i micro scatti ( lo fa per un paio di secondi poi torna normale) . Siccome ho aggiornato qualche giorno fa
al nuovo firmware , la patch dei microscatti la devo reinstallare oppure no?
Se ciò fosse vero sia su FZ che eventualmente su EZ il supporto non è hardware nativo ma a livello software simulato, quindi qualitativamente non allo stesso livello. Ne deduco che il "vero" HDR10+ si vedrà sui futuri modelli 2019. Ovviamente la mia non è una certezza ma un'ipotesi + o - sensata.
Eh? Guarda che c’hai capito poco di quello che ho scritto. Ancora con sta storia del HDR10+ sui modelli 2019? A me pare di aver esposto chiaramente un semplice concetto, ossia che l’opzione presente su FZ è una certa cosa anziché un’altra. Cosa c’entra il supporto sw e non hw???
Gli FZ supportano nativamente e..........[CUT]
Mi sono semplicemente basato su quello che ha scritto l'utente manfry ovvero un "algoritmo che simula HDR dinamico" che, da mondo e mondo, non è altro che emulazione, tutto qui. Poi ho specificato che potrebbe esse vero come no… ne io ne te ne tanto meno l'utente in questione abbiamo in mano dati tecnici per poter affermare QUALSIAS..........[CUT]
scusate la domanda stupida...ma sto girovagando per i vari menù e non trovo dove settare questa opzione (off/statico/dinamico)..... così mi metto sotto a fare qualche prova..