[Panasonic Serie ET60]

una cosa che ho notato per altro con gtaV è che se provo a giocare su questo led senza la modalità game e con l'effetto IFC vedo dei microscatti,cosa che non succede nel plasma con IFC attivato.
[CUT]


ti posso assicurare che con gtaV nn ho un minimo di lag gira perfettamente, l'unico gioco era fifa che con la modalità game adesso è perfetto!!!
 
cosa ti capita?la mia domanda numero 1)?
cmq gtav non ha lag nei comandi,ho solo detto che quando non uso la modalità game e metto l' IFC al massimo se giro la telecamera su se stessa a 360 gradi noto microscatti,cosa che non succede in modalità game e non mi succede nel plasma con L'IFC su massimo.
 
beh è quello che avevo detto io ancora tempo fa..l'adaptive backlight è una buona opzione ma il mio disappunto è dovuto dal fatto che la tv non ha l'opzione intermedia ma solo massima e minima,e appunto su massimo impasta troppo.
L'unica tv panasonic che ha la media è la wt60.è solo un'opzione software che potevano anche implementare ...
 
Un mio amico ha questo modello, 47 pollici e giochiamo sempre alla PS3 e non c'è input lang, non c'entra niente con il filo del discorso però magari a qualcuno può interessare. Ciao
 
Ultima modifica:
..l'adaptive backlight inficia la qualità dell'immagine..anche senza medio non è la fine del mondo..io nn la uso proprio..
 
beh però sarei stato curioso di vedere l'opzione media onestamente..perchè è innegabile che il nero ci guadagna moltissimo.magari media era un compromesso accettabile non ti pare?scusa eh!
 
..io già su min noto qualcosina, ma si può vedere tranquillamente, solo che a me piace vedere l'immagine esattamente com'è..
 
Comunque mannaggia a mio padre che gli e venuta l idea di pulire dalla polvere (dice lui) lo schermo con un panno per occhiali...da li in poi ho questi aloni di unto sul televisore che non vanno via..non é che é rovinato lo schermo,é semplicemente grasso...ho preso il panno in microfibra per le tv bello grande ma la sostanza non cambia molto..provato anche inumidendo leggemrente con acqua...ok che un conto e pulire uno schermo di iphone/ipad,un conto un televisore...pero si cribbio...posso strofinare quanto mi pare ma gli aloni unti non fanno altro chr sposarsi da una zona all altra ......
 
Comunque mannaggia a mio padre che gli e venuta l idea di pulire dalla polvere (dice lui) lo schermo con un panno per occhiali...da li in poi ho questi aloni di unto sul televisore che non vanno via..non é che é rovinato lo schermo,é semplicemente grasso...ho preso il panno in microfibra per le tv bello grande ma la sostanza non cambia molto..prova..........[CUT]

Con un panno per occhiali???? :eek:

Ma è piccolissimo e poi te credo che c'ha lasciato su tutto l'unto... io lo spolvero semplicemente con uno swiffer duster una volta alla settimana, quando mi è capitato di levare piccole macchiette o ditate (i bambini toccano sempre tutto..) ho usato un panno inumidito con acqua demineralizzata ed è andato tutto via alla perfezione, però non erano grosse macchie di grasso..
 
Con questo Tv si può vedere un bel film horror al buio con luci spente? perchè mi hanno detto che al buio si vede male se c'è troppo nero, nei film horror ci sono molte scene in nero.
 
Con questo Tv si può vedere un bel film horror al buio con luci spente? perchè mi hanno detto che al buio si vede male se c'è troppo nero, nei film horror ci sono molte scene in nero.

Non ho ravvisato niente del genere, ne in 2D ne in 3D..ma chi mette in giro certe cose? Mah..
 
Non ho ravvisato niente del genere, ne in 2D ne in 3D..ma chi mette in giro certe cose? Mah..
Ciao turbo, cercando un pò su interne si trova di tutto, l'ho letto da qualche parte, infatti hanno consigliato un Sony w805 perchè dicono che ha un bel nero è più contrasto, però un angolo più stretto
 
Scusate, una domanda che per voi potrà essere banale, per me no....
Siccome non vedevo i canali canale 5, italia 1 e rete 4 hd, ho chiesto all'antennista condominiale di sistemare il tutto. Premesso che l'antennista ci capisce meno di me (il che è tutto dire), ora l'amministratore mi ha detto di provare che l'antennista aveva fatto un tentativo........... ho provato a mettere canale 501 (rai1 hd) ma poi appena vado avanti mi salta a 507 e quindi non vede 504-505-506....... secondo voi serve una ricerca dei nuovi canali?
Se si mi dite come fare? Cioè mi serve il comando cerca nuovi canali o aggiorna canali nuovi........... vorrei evitare la ricerca manuale e quella automatica ho paura rifaccia tutto da capo.
Spero di essermi spiegato bene e scusate la lungaggine.............. grazie.
 
Salve.
Sto sondando per decidermi quale tv prendere in sostituzione del mio samsung 46 B550 e mi sto guardando in giro....
Lo userei al 70% per film in blu ray e il 30% console.
Non mi interessa il 3d ma solo la qualità di immagini con formati HD, mi interessa la resa cromatica, il nero e soprattutto l'uniformità del pannello, nel senso...io attualmente ho problemi di "clouding" nel mio samsung (per il resto è perfetto).......
Altra cosa, il 50" ed il 55" hanno la stessa tipologia di pannello?
Vi ringrazio in anticipo
 
Infatti stavo chiedendo della qualità del televisore Panasonic ET60, volevo sapere della qualità del pannello e soprattutto dell'uniformità della luminosità di questa TV, non è giusto chiederlo qui nel topic ufficiale?
Credevo fosse il topic apposito nel quale fare queste richieste, nel caso contrario mi scuso...
 
Con IFC OFF e Adaptive Backlight OFF, nei giochi si nota molto la perdita di qualità? Quali sono le differenze che posso notare con le impostazioni iniziali?
 
Ultima modifica:
Infatti stavo chiedendo della qualità del televisore Panasonic ET60, volevo sapere della qualità del pannello e soprattutto dell'uniformità della luminosità di questa TV, non è giusto chiederlo qui nel topic ufficiale?
Credevo fosse il topic apposito nel quale fare queste richieste, nel caso contrario mi scuso...

..si hai ragione, fai solo un piccolo confronto con il tuo Samsung ma è funzionale alla domanda.

Guarda, quello di mio cognato ha 4 coni di luce che sono abbastanza pesanti. Devi stare attento a spingere con la retroilluminazione. Il nero nn è male (cioè, non è un bel nero), ma se il pannello nn ha coni e clouding vai alla grande..
 
Grazie mille per la risposta!
4 coni di luce!?
Cavolo è propio quello di cui ho paura...io sto cercando una tv che non abbia questo problema....giò il mio televisore attuale ha questo problema e sinceramente mi da molto fastidio.....vorrei sostituirlo con un tv nuovo (e ho pensato propio al Pana ET60) perchè come tv non mi sembra molto sofisticata ma comunque valida...
Io il televisore lo visiono sempre in sala buia o comunque penombra, quindi con la retroilluminazione non spingo mai tanto...
Boh, adesso vedo....intanto grazie mille della info ;)
 
Top