Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io vorrei davvero capire come ci possa essere così tanta differenza di opinioni: se "n" utenti dicono che pur con la modalità "game":e com'è che tra tutte le recensioni che ci sono nessuno ha notato questo problema della modalità game?
Ho provato Last of Us, GOW ascension, Tomb Raider, Batman (questo in 3D), F1 2012 e GT5.. mai avuto un problema con la modalità game e qualità molto superiore al mio vecchio Samsung 40" led.
Per i giochi, mai avuto problemi di input lag con i giochi da te citati
si infatti nn ha funzionato il lag c'è un po meno ma c'è!!! mi spieghi come si mette la modalità game???? sono andato nelle pagine dietro e nn sono riuscito a trovare nessun post che ne parlava!!! grazie
anche se togli le 2 voci il lag rimane....non ho capito il perchè ma rimane. l'unico modo è mettere modalità game ma con tutti i suoi contro,a parer mio.
Potresti indicare quali "altri" giochi hai provato, se hai sfruttato la modalità "game" o meno, e se avevi input lag degno di nota e/o calo di qualità e definizione dell'immagine???
Provato per caso giochi adventure, sparatutto, esplorazione, corsa auto???
Grazie.
Io l'unica cosa che non riesco a capire è questa (e ripeto che..........[CUT]
Quindi con tutti i giochi da te citati, tranne che per Fifa 13 e 14 (che al sottoscritto non sono mai interessati :asd, la tv aveva una buona definizione/qualità dell'immagine con buoni dettagli + input lag basso???....Ho capito bene??
PS: Sul come attivare la modalità "game&quo..........[CUT]
come sia possibile che su un lcd full hd del 2009 (il mio), senza impostare nessuna modalità particolare, il gaming vada benone e su un led full hd del 2013, ci siano questi problemi?????