Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo la segnalazione fatta qualche post fa (non ricordo da chi) per i problemi di mancata connessione wireless: se si accende la TV con una penna USB inserita non vede più la rete. Spengo, tolgo la penna, riaccendo e la connessione funziona.
Confermo la segnalazione fatta qualche post fa (non ricordo da chi) per i problemi di mancata connessione wireless: se si accende la TV con una penna USB inserita non vede più la rete. Spengo, tolgo la penna, riaccendo e la connessione funziona.
Oggi sta a 593€ su Amazon.amazon, si glielo consegnerei nella confezione originale con polistirolo e tutto , logicamente ho aperto solo i sacchettini delle istruzioni, telecomando e un occhiale, oltre alla pellicola protettiva della cornice tv
Concordo, imho un mediaplayer esterno è d'obbligo...
Ho collegato la tv all'ht con un cavo ottico, per usare questo e nn gli altoparlanti della tv devo semplicemente mettere a zero il volume ? Non ce un modo per escluderei proprio?
Mi autorispondo: senza che sia presente un collegamente Viera Link non è possibile alle funzioni che spengono le casse della TV.Ciao a tutti,
Un po' che guardo questa discussione perchè sto valutando l'acquisto di un ET5 a 37". Vedo molte informazioni utile ed interessanti e mi complimento e ringrazio quanti hanno voluto condividerle.
L'intenzione è di collegare l'adio out digitale (SPDIF) ad un amplificatore stero (in PCM attraverso un DAC). L'impianto non ha telecom..........[CUT]
io ho collegato la tv allo yamaha e l'unica differenza rispetto alla vecchia tv è che non c'è modo di disabilitare gli speaker integrati. basta mettere però il volume a zero. per il resto non cambia nulla...Ma se io voglio metterci un HT con ampli usando l'uscita ottica, e volendo avere il miglior controllo possibile, come devo fare? Ci vuole per forza un dispositivo Panasonic di mezzo?
Ho visto gli HT della Panasonic ma mi sembrano giocattoli...