Si, il prezzo è buono. Offerta da MW ?
Online non si trova a meno
eh si meno male che mi confermi che non c'è di meglio nemmeno online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, il prezzo è buono. Offerta da MW ?
Online non si trova a meno
Per il discorso registrazione... la tv permette la registrazione ma lei fa solo da tuner, per intenderci si sintonizza sul canale all'ora corretta e manda sulle uscite video/audio il segnale (sulla scart).
Per il collegamento vedi pag 12 del manuale
Per la spiegazione vedi pag 25 sempre del manuale
Certo poteva implementare la registrazione su u..........[CUT]
salve a tutti appena comprato ET5 37 a 494 euro! ora vorrei settarlo per il game (Only PC) e per fare da monitor PC. Noto che quando fa da monitor i caratteri sono un po sfocati... qualcuno sa consigliarmi settaggi per l'una e per l'altra funzione?
PS: vorrei evitare la modalità game per la perdita di vivacità dei colori
Edit: x game: sto settand..........[CUT]
Ogni modalità ha bisogno di essere regolata. Per quanto riguarda il link mancante, è stato ripostato qualche pagina fa.
Altri settimg li puoi trovare a pag 53 e 58.
Per quanto riguarda il PC non saprei...sei connesso in HDMI vero?
inizio a trovare troppi film mkv che hanno problemi ....
Ragazzi io non sono proprio soddisfatto! continuo ad avere questi scritte/caratteri schifosi da PC e sto smanettando da giorni con i setting. Che00!! ma plis qualcuno che lo usa come monitor non c'è? Lo devo collegare VGA? Uff help