Sapete qual'è il problema di fondo?
E' che purtroppo molti forum sono frequentati da persone un pò "disturbate",nel senso che c'è sempre qualcosa in un prodotto che non soddisfa,ma non perchè è così veramente ma perchè si è certi che quell'altra marca sia migliore,o perchè in passato si è stati soddisfatti di una marca per poi poterla catalogare come ottima qualunque cosa sforni.
In pratica si è poco oggettivi e si è molto soggettivi.
Per es. chi ha sempre acquistato Sony difficilmente riterrà un'altra marca degna di confronto,come chi per es.ha solo acquistato plasma Panasonic difficilmente riterrà altri plasma all'altezza e non prenderà mai in considerazione una TV led perchè ritenuta inferiore,e via dicendo...
Io fortunatamente faccio parte di una categoria che acquista ciò che reputa un buon prodotto,dando peso al rapporto qualità/prezzo/affidabilità e proprio per questo fin'ora ho acquistato quasi tutti i marchi in circolazione,senza farmi guidare dalle mie convinzioni maturate nel tempo.
Poi esistono i patiti del NERO,per avere lo schermo che restituisca un nero il più profondo possibile son capaci di spendere 1500/2000 euro in più rispetto ad un prodotto con un nero meno profondo.
Poi ci sono quelli a cui interessa il movimento,deve essere esente da qualunque cosa possa disturbare la fluidità delle immagini,e quindi si mira a TV con processori più performanti,anche se costano parecchio,...
Poi ci sono quelli che esigono che tutti i segnali televisivi si vedano perfettamente e se non è così è il TV che è una ciofeca...
E la lista potrebbe continuare quasi all'infinito!