Ciao, io ho il 47et5, il problema della luminosità si risolve solo utilizzando la modalità TRUE CINEMA dove questo "filtro" è disattivato
ma il true cinema fa l'effetto "soap opera"?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, io ho il 47et5, il problema della luminosità si risolve solo utilizzando la modalità TRUE CINEMA dove questo "filtro" è disattivato
..io devo andare per un 37, che ha un pannello IPS di LG e nn IPS alpha prodotto da Panasonic come per le altre misure..cmq grazie delle info....[CUT]
Ma io pensavo che tutte le misure dell'ET5 montassero pannelli LG. Non è così?
Salve a tutti,
Dovro' restituire un sony per problemi di schermo eccessivamente riflettente, mi dicono che questo ha il pannello opaco. Me lo confermate?
DegLion dai un'occhiata qui:la cosa che mi frena un po è che i plasma anche in game mode hanno 1080 linee mentre questo led in game mode a 300 linee e senza game mode immagino abbia input lag sopra i 40ms[CUT]