Panasonic serie DX780

Per fortuna davvero....certo che se mettessero anche solo plex ,sarebbe già una gran cosa..

Ma ma cosa non mi è chiara...

Panasonic si prende cura dei vecchi...parte della gamma 2016 verrà aggiornata...ecc ecc..

I panasonic 2017 con che OS escono?...perché se hanno il medesimo OS,suona un Po strano l'appellativo vecchio

Hanno la versione nuova chiamata My Home Screen 2.0

Ma allora c'è una discussione ufficiale sù questo TV, almeno so di non essere solo. Non sarebbe il caso di spostarla nella sezione
Display e TV 4K e 8K così è più facile da trovare.

Mi sapete dire se c'è la possibilità di cambiare la modalità visualizzazione del media player e della schermata cartelle di rete?

Ho le cartelle di rete con i film e si vede tutto gigante...

arrivato.sto iniziando a regolarlo,mi sembra un bel vedere,ma provenendo da un 37 pollici è normale.premendo il tasto i mi appare hdmi1 1080 50hz,sbaglio o è il refresh e se sì non è basso?non capendoci poi molto ogni consiglio è bene accetto.

arrivato.sto iniziando a regolarlo,mi sembra un bel vedere,ma provenendo da un 37 pollici è normale.premendo il tasto i mi appare hdmi1 1080 50hz,sbaglio o è il refresh e se sì non è basso?non capendoci poi molto ogni consiglio è bene accetto.

Quando premi il tasto i il tv ti da le info del segnale in ingresso al tv, quindi al massimo leggerai 60Hz se ricevi dal satellite qualche canale USA.

Nessuno sa dirmi se possibile cambiare la visualizzazione delle cartelle di rete e del mediaplayer?
Ciao, io ho il TV da qualche settimana, sto facendo delle prove ma purtroppo al momento non riesco nemmeno io a organizzare il tutto in cartelle, a me il problema non pesa perché uso un wd TV live 3 come player però la cosa per chi ne ha necessità è fastidiosa

Per quanto riguarda l'organizzazione in cartelle il problema è per esempio che se la cartella serie TV è poi divisa in sottocartelle il TV purtroppo non le vede così,lui quindi quando si apre il media player te le ritrovi tutte mescolate.

Ultima modifica:
per ora ho configurato il telecomando sky sia con il tv sia con la sounbase panasonic(mi sembra sia ht 80)e ho settato il tv con un video su youtube come suuggerito all'inizio di questa discussione e con i consigli di plasm-on.però mi chiedo una cosa:se si deve mettere tutti i parametri e opzioni varie su off,cosa ce le mettono a fare?forse per far passare del tempo a chi,come me,non ci capisce nulla.

per ora ho configurato il telecomando sky sia con il tv sia con la sounbase panasonic(mi sembra sia ht 80)e ho settato il tv con un video su youtube come suuggerito all'inizio di questa discussione e con i consigli di plasm-on.però mi chiedo una cosa:se si deve mettere tutti i parametri e opzioni varie su off,cosa ce le mettono a fare?forse per far..........[CUT]

Ce le mettono per creare un'immagine in certi casi più piacevole ma queste elaborazioni portano artefatti, qualsiasi manipolazione sul segnale originale porta degli svantaggi, solitamente consiglio di attivere quei filtri solo in caso di segnale molto scadente tipo digitale terrestre SD in quel caso i benefici ottenuti superano gli svantaggi.

Mi hanno prestato degli occhiali 3D della Panasonic e dovrebbero essere compatibili con il TV, il problema è che non riesco a farli funzionare, tenendo premuto il pulsante la spia lampeggia di rosso ed in basso a dx del TV mi appaiono gli occhialini e lo stato della batteria ma poi basta, non succede niente, li indosso e vedo sempre la doppia immagine sù Sky. La spia degli occhiali dovrebbe diventare verde e sul TV bisogna attivare qualcosa?

Mi hanno prestato degli occhiali 3D della Panasonic e dovrebbero essere compatibili con il TV, il problema è che non riesco a farli funzionare, tenendo premuto il pulsante la spia lampeggia di rosso ed in basso a dx del TV mi appaiono gli occhialini e lo stato della batteria ma poi basta, non succede niente, li indosso e vedo sempre la doppia immag..........[CUT]

Se stai guardando sky 3D devi selezionare sul tv nel menu 3D la voce side by side.

Buongiorno,ho appena acquistato il DX710,mi consigliate gentilmente dei buoni settaggi,grazie!

Il miglior settaggio per i film è true cinema ovviamente in stanza oscurata, in stanza illuminata prova la modalità normale ma togli il sensore ambiente e la voce colore intenso ed abbassa il valore intelligent frame creation a medio o minimo.

Dopo questi 5 giorni posso dire di essere molto soddisfatto.ho provato a vedere anche qualche partita di calcio,che non è che mi interessi molto,per cercare difetti che,leggendo nel forum,disturbano la visione come microscatti o bande verticali,ed io,per quel che ci capisco,non ne ho notati.Ho visto i britawards e sono rimasto impressionato da come si vedeva bene.

Se stai guardando sky 3D devi selezionare sul tv nel menu 3D la voce side by side.

Grazie, problema risolto mi ero intestardito nel collegamento degli occhialini al TV perché ero convinto di trovarmi qualche messaggio di registrazione degli occhiali.
Per chi ha il TV potrebbe provare a connettere qualche periferica bluethooth, ho provato sia con il cellulare che con il Pc, entrambi vedono e si associano al TV, ma nella lista dispositivi di quest'ultimo non trova niente.

Sul mio schermo mi sono accorto di avere un bellissimo hotel pixel rosso che rimane sempre acceso...colore rosso...secondo voi in assistenza possono fare qualcosa?

Mi scoccia perché,ora che so che c'è,lo vedo sempre ...
Ma è una cosa frequente questo genere di problema?