Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Youtube sarà aggiornato entro l'estate (comunicazione Panasonic) per il 4k.Ho provato a riprodurre qualche demo 4k da NAS e non ho riscontrato alcun problema, tutto perfetto e la qualità del pannello si che si vede... unico neo non riesco a risolvere youtube che non va in 4k ma massimo in full hd.
Netflix in 4k va e anche molto bene non riesco a vederlo in ndr però, non è supportato per caso?
Come non detto va in hdr net..........[CUT]
Aggiungo: dove le trovo le periferiche usb collegate?
Collego una chiavetta o altro,mi esce la scritta rilevamento usb ma dove si trova?
Ciao,acquistato ieri il 58dx780 a 999 euro...
Vorrei sapere se è possibile usare plex sulla TV....esiste questa applicazione?
Il miglior settaggio come immagine è la modalità cinema, disattiva nel menu immagine la voce Sensore ambientale e poi regola contrasto e retroilluminazione a tuo gusto. Per Sky va bene un qualsiasi cavo HDMI anche da 5 euro visto che il decoder è solo full HD.buongiorno a tutti,sono alessio,non più di verde età,ho acquistato il 58dx780 ieri da media con il montaggio incluso(non sono proprio un'aquila in campo televisivo...)chiedo se gentilmente qualcuno mi può dare dei settaggi indicativi e delle dritte per non commettere errori marchiani che mi guasterebbero la visione e se c'è bisogno di comprare un c..........[CUT]
Tasto APPS e poi scegli Mediaplayer.
Menu, Aiuto, Informazioni di sistema, la voce Stato 4 è il counter delle ore, la lettera indica i vari steep del tv (A da 0 a 100 ore, B da 101 ore a 200 se non ricordo male, e C da 200 in poi) poi il numero successivo è il numero di ore accumulate dal tv es. A00010 il tv ha 10 ore di vita.salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi può dare qualche indicazione su come controllare il timer vita del panasonic dx780.
Grazie per la risposta,usando ehelp mi dice che c'è il media palyer ma prorpio non lo trovo. Sulla mia era semplice cliccavi app e compariva il mediaplayer. Qua unica cosa compare dispositivi e mi vede hdd unico problema che lo rileva solo come registratore non mi fa vedere i film all'interno.
Il miglior settaggio come immagine è la modalità cinema, disattiva nel menu immagine la voce Sensore ambientale e poi regola contrasto e retroilluminazione a tuo gusto. Per Sky va bene un qualsiasi cavo HDMI anche da 5 euro visto che il decoder è solo full HD.
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo tv per mio padre, siccome ho appena cambiato il mio abbonamento di netflix in 4k ma non so se la connessione regge la risoluzione, vorrei sapere esiste un modo per vedere a che risoluzione sta andando netflix durante lo streaming? premendo il tasto info non esce nulla
grazie
L'interfaccia mediaplayer verrà aggiornata entro l'estate.Aggiornamento sul discorso media player
Sara ottimo come prodotto per il prezzo che ha al momento...ma ha una gestione dei contenuti multimediali e rete che fa davvero schifo...imbarazzante l'interfaccia che usa per leggere i file in rete e su usb (dovrebbe essere sto famoso media player...schermata grigia scura)...sembra la copia dei televisori..........[CUT]
un'altra cosa che vorrei sapere, come posso impostare un settaggio specifico per ogni fonte? tipo sky, netflix, digitale, i file da usb.
grazie
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo tv per mio padre, siccome ho appena cambiato il mio abbonamento di netflix in 4k ma non so se la connessione regge la risoluzione, vorrei sapere esiste un modo per vedere a che risoluzione sta andando netflix durante lo streaming? premendo il tasto info non esce nulla
grazie
L'interfaccia mediaplayer verrà aggiornata entro l'estate.
http://www.dday.it/redazione/22463/panasonic-tv-aggiornamento-hdr