Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, che ne pensate della serie in oggetto? Qualcuno di voi l'ha acquistato?
Ciao io ce l'ho da qualche settimana : il pannello e' VA 8 bit , il maggior lato positivo e' sicuramente la qualità dell'immagine veramente elevata sopratutto in 4k. il client netflix funziona abbastanza bene ( ogni tanto si impalla se vai indietro di qualche minuto ) lo vede come tv compatibile HDR e lo fa' vedere di conseguenza.
I lati negativi s..........[CUT]
Cosa significa ?4) il wireless e' N 2.4Ghz e 5Ghz ma non e' AC purtroppo. [CUT]
50 pollici, si sono attivi li ho pagati 29.90 da euronics il 3d funziona abbastanza bene si può regolare un minimo, ho notato che per gli occhiali serve una batteria a bottone quando si esaurirà quella di fabbrica che danno per una 50ina di ore.
Ciao io ce l'ho da qualche settimana : il pannello e' VA 8 bit , il maggior lato positivo e' sicuramente la qualità dell'immagine veramente elevata sopratutto in 4k. il client netflix funziona abbastanza bene ( ogni tanto si impalla se vai indietro di qualche minuto ) lo vede come tv compatibile HDR e lo fa' vedere di conseguenza.
I lati negativi s..........[CUT]
Diciamo che il vetro riflettente non e' un grosso problema per come ho messo la tv , ma le "macchie" sono fastidiosissime più che altro *** l'occhio sapendo che ci sono va' a finire sempre li per controllare che se si vedono.
ok prova a mettere il backlight al massimo su uno sfondo scuro e guarda se anche tu hai le famose macchie bianche.