Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono soddisfatto
ho provato la demo 4k per testare i colori dell'OLed Lg con i settaggi consigliati dal video postato da exedes (che ringrazio) e la differenza con le trasmissioni HD standard per me è abissale.
per qualità prezzo il 58 lo consiglio vivamente, oltretutto la misura è perfetta per il mio salotto.
chiedo se qualcuno ha notato differen..........[CUT]
Passare da un plasma ad un lcd è sempre un passo indietro... dal plasma si passa all'Oled se si vuol guadagnare.amici buon giorno
dopo varie peripezie mi è arrivato il TX58DX780E (il primo giro da Redcoon mi è arrivato con lo schermo difettoso)
ho provato i settaggi del video ma non mi convincono sia per SKY che per BR...
sto usando quelli per visione serale true cinema - gamma 2.3 - REC 709 ma rispetto al precedente VT mi sembra di aver fatto un passo indi..........[CUT]
Passare da un plasma ad un lcd è sempre un passo indietro... dal plasma si passa all'Oled se si vuol guadagnare.
Siccome sono perfetttamente daccordo con te chiedo, non conviene a questo punto prendere un plasma? Immagino il problema sia il taglio e trovarne, sempre che ce ne siano ancora.
Sai se è possibile trovarne da 60"?
Il modello DX800 è dotato di soundbar integrata composta da 12 diffusori (due tweerer, quattro midrange e sei woofer), pannello da 2000Hz (contro i 1800 del dx780) ed ha un display certificato THX, infine tramite l'APP Panasonic TV Remote è possibile eseguire la calibrazione dei colori. Onestamente non so valutare se la differenza di prezzo sia giu..........[CUT]
Salve, possiedo da poco più di 2 mesi il DX780 in versione 58 pollici provenendo da un plasma 42 pollici serie VT30 e posso ritenermi soddisfatto per la qualità e profondità dei colori e dello scaler che lavora molto bene anche con i segnali DTT (ovviamente senza poter fare miracoli); unico grande mio disappunto riguardo il DX780 riguarda non tanto..........[CUT]
....unico grande mio disappunto riguardo il DX780 riguarda non tanto il clouding agli angoli dello schermo ma soprattutto un (per me) fastidiosissimo limite di visione come angolo di campo; abituato al plasma, ma anche ad un tv lcd ips la visione laterale anche appena decentrata penalizza l'immagine; ......[CUT]